Cagliari-Juventus: bianconeri favoriti
Cagliari-Juventus: bianconeri favoriti

Cagliari-Juventus: bianconeri favoriti

  Bonus di benvenuto bwin

Le quote Cagliari Juventus sorridono nettamente alla Vecchia Signora, chiamata a scendere in campo dopo la disfatta europea nei playoff di Champions League. I sardi arrivano invece rinvigoriti dal pareggio esterno contro l’Atalanta.

Quote Cagliari-Juventus del: 22/2/2025

Fischio d’inizio: domenica 23 febbraio, ore 20.45

Sede: Unipol Domus, Cagliari

La presentazione

In Serie A la Juventus è reduce dalla prestigiosa vittoria nel derby d’Italia contro l’Inter, tuttavia i bianconeri sono chiamati a smaltire fin da subito le scorie per un’eliminazione a sorpresa nei playoff di Champions League. La gara contro il Cagliari, valida per la 26esima giornata di campionato, è sulla carta abbordabile per gli uomini di Thiago Motta, che ora concentrano tutte le energie per centrare uno dei primi quattro posti in classifica. Il calcio d’inizio della sfida è in programma per domenica 23 febbraio, alle ore 20.45. I precedenti tra le due compagini nel torneo evidenziano il predominio netto dei bianconeri, vittoriosi in 45 circostanze. I sardi hanno invece trionfato in sole 12 occasioni. Le statistiche si chiudono con 28 pareggi.

Il Cagliari è reduce dall’ottimo punto conquistato nella trasferta sul campo dell’Atalanta: un pareggio a reti inviolate che ha permesso agli uomini di Davide Nicola di salire al 14esimo posto in classifica, a quota 25 punti. L’obiettivo salvezza è tutt’altro che raggiunto per i sardi, che appare però alla portata. La Juventus è invece alle prese con una stagione molto deludente, tanto sotto il profilo del risultato quanto in quello del gioco. Il ciclo di mister Motta stenta a decollare e il rendimento della Vecchia Signora appare ancora troppo altalenante. Al momento i bianconeri occupano il quinto posto in classifica a quota 46 punti, indietro di una sola lunghezza rispetto alla Lazio, che però ha già disputato la gara per questa giornata. Per questo l’occasione dei piemontesi è ghiotta e con una vittoria potrebbero portarsi a -2 punti dal terzo posto, ora occupato dall’Atalanta.

Cagliari-Juventus, quote scommesse e pronostico

La Juventus è la favorita del match stando ai numeri e le quote sulla Serie A, inserite all’interno delle quote sul calcio. La vittoria dei bianconeri è segnata in lavagna a 1.93, molto più difficile appare il successo del Cagliari, offerto a 3.90. In posizione intermedia si posiziona la X, bancata a 3.40. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, la situazione torna ad essere equilibrata: l’Over 2.5 è indicato a 1.90 mentre l’Under 2.5 può valere 1.75 volte la posta in gioco.

Molto ravvicinate tra loro appaiono le opzioni a proposito del gol di entrambe le squadre nel corso della sfida. Il Sì è dato a 1.78 mentre il No è segnato in lavagna a 1.85. La disamina delle quote di Cagliari Juventus si conclude con uno sguardo rivolto al risultato esatto. L’1-0 dei sardi è proposto a 10.50, sale addirittura a 18.50 l’eventualità del 2-0. Rimane in doppia cifra anche il 2-1, bancato a 13.00. Il pareggio a reti inviolate può valere 9.25 volte la posta in gioco, ancor più probabile risulta essere l’1-1, bancato a 6.75. Anche questo mercato mette in evidenza un pronostico marcatamente a favore dei bianconeri: lo 0-1 è dato a 7.00, poco lontano appare lo 0-2, a 9.25. Si abbassa nuovamente l’1-2 conclusivo, segnato in lavagna a 8.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...