Virtus Bologna-Pallacanestro Reggiana: dopo la batosta con Cremona, Djordjevic esige i 2 punti
Virtus Bologna-Pallacanestro Reggiana: dopo la batosta con Cremona, Djordjevic esige i 2 punti

Virtus Bologna-Pallacanestro Reggiana: dopo la batosta con Cremona, Djordjevic esige i 2 punti

  Bonus di benvenuto bwin

Domenica 18 ottobre, al PalaDozza va in scena Virtus Bologna-Pallacanestro Reggiana, match valevole per il quarto turno del campionato italiano di basket. I padroni di casa sono chiamati a riscattare l’inatteso passo falso interno di settimana scorsa contro la Vanoli Cremona, mentre gli ospiti hanno sin qui ottenuto soltanto un successo nelle prime tre uscite: espugnare il PalaDozza sarebbe per i ragazzi di Antimo Martino un bel colpo, soprattutto a livello di fiducia.

TUTTE LE MIGLIORI QUOTE
SUL BASKET

Quote del: 17/10/2020

Palla a due: domenica 18 ottobre 2020, ore 17

Sede: PalaDozza, Bologna

Virtus Bologna-Pallacanestro Reggiana: la presentazione

Non avremmo mai voluto essere al posto dei cestisti della Virtus Bologna negli spogliatoi, dopo la partita contro la Vanoli Cremona, con davanti un Sasha Djordjevic presumibilmente indemoniato. I 2 punti concessi agli ospiti la settimana scorsa gridano vendetta, vuoi perché la Virtus è squadra molto più profonda e talentuosa rispetto ai lombardi, vuoi perché la stessa Cremona sembrava allo sbando, prima del ‘sacco del PalaDozza’. E poco importa se Peppe Poeta è sembrato la versione italiana di Steph Curry, tra bombe da 8 metri e step-back che neppure Harden.

Bologna è sembrata la brutta copia di se stessa, e chissà se il nodo rinnovi ha influenzato psicologicamente lo spogliatoio. Lo stesso Djordjevic, infatti, è in scadenza di contratto e questo alone di incertezza potrebbe aver influito, infliggendo un duro colpo a chi aveva optato sulla vittoria della Virtus nelle scommesse online. Probabilmente lo scopriremo già domenica, perché la Virtus è chiamata a dare una risposta concreta sul campo.

La Pallacanestro Reggiana sbarcherà a Bologna con tutti gli effettivi. Recuperati anche Brendon Taylor e Justin Johnson, dopo qualche guaio fisico di inizio settimana: i due non hanno molti allenamenti sulle gambe, ma coach Antimo Martino non può rinunciare a un paio di pedine così importanti per il suo scacchiere. Martino dovrà trovare il modo di recuperare anche Janis Blums, esterno lettone che fin qui ha deluso. L’esperto cestista, 38 primavere, quando è stato chiamato in causa (poco, a dir la verità) non ha mai lasciato il segno.

BOLOGNA-REGGIO
TUTTE LE QUOTE

Uno sguardo alle quote

Eccoci alle quote sulla Serie A di basket, che vedono la Virtus nettamente favorita: la vittoria della V nere è quotata 1,19, contro il 4,50 della Pallacanestro Reggiana. L’Over 154,5 a 1,60 è la prima quota a cui pensiamo, se Bologna dovesse tradurre in furore agonistico la scottatura della sconfitta contro Cremona. Anche l’Over 40,5 del primo quarto a 1,95 ci stuzzica, perché Djordjevic vorrà subito indirizzare la partita nel verso giusto. Infine, buono a 1,48 l’handicap -6,5 sulla vittoria dei padroni di casa.

X
Share to...