Pronostici NBA Playoff: tutte le partite del 25 agosto
Pronostici NBA Playoff: tutte le partite del 25 agosto

Pronostici NBA Playoff: tutte le partite del 25 agosto

  Bonus di benvenuto bwin

Nella notte italiana si giocano Utah Jazz-Denver Nuggets e Dallas Mavericks-Los Angeles Clippers, valevoli per gara 5 dei Playoff NBA 2020. I Jazz hanno l’opportunità di chiudere la serie sul 4-1, mentre nell’altra sfida regna l’incertezza: i Clippers sono nettamente favoriti, ma con un Luka Doncic così, i Mavericks possono sognare il colpaccio.

Playoff NBA: le partite di oggi 25 agosto

Utah Jazz-Denver Nuggets, game 5

I Jazz non sono mai riusciti a battere i Nuggets durante la regular season, ma nei Playoff la musica è cambiata: dopo aver perso gara 1 ai playoff, Utah ha infatti vinto le tre partite successive, portandosi sul 3-1: nella notte italiana (si parte alle 00.30) i ragazzi di Quin Snyder  hanno il primo match point a disposizione. Anche perché fermare questo strepitoso Donovan Mitchell sembra un’impresa impossibile: la guardia di Utah ha segnato in gara 4, la più tirata delle ultime tre, la bellezza di 51 punti, 18 dei quali soltanto nell’ultimo e decisivo quarto, vanificando il cinquantello della guardia dei Nuggets Jamal Murray. Per Mitchell una serie pazzesca da 39,5 punti di media a partita. In Gara 4, coach Michael Malone ha provato a limitare Mitchell cambiando lineup iniziale, ma neppure Monte Morris e Jerami Grant, al posto di Michael Porter Jr. e Paul Millsap, hanno saputo limitare l’attacco dei Jazz – che ha tirato con un fantascientifico 14 su 29 da tre.

Dallas Mavericks-Los Angeles Clippers, game 5

La sfida tra Dallas e Los Angeles, comunque vada, resterà nella storia. Perché ciò che ha fatto Luka Doncic in gara 4 entrerà di diritto nel documentario su di lui che fra un paio di decadi Netflix, o chi per lei, produrrà per celebrare uno dei talenti più puri che la palla a spicchi abbia mai potuto ammirare. Se i Mavs arrivano a gara 5 sul 2-2 (palla a due alle 3 di notte, ora italiana) è infatti merito del ventunenne di Lubiana, addirittura eroico nel 135-133 di due giorni fa: Doncic è rimasto in forse fino all’ultimo per un problema alla caviglia, ma non solo ha giocato (e alla grande), ha pure messo il buzzer beater del sorpasso, diventando il giocatore più giovane nella storia della NBA a firmare una tripla doppia con almeno 40 punti (43 per la precisione, con 17 rimbalzi e 13 assist). A questo punto, tutto è possibile.

I nostri pronostici NBA per le gare del 25 agosto

Jazz-Nuggets: Over 220,5 —> quota 1,91

Mavs-Clippers: Under 235,5 —> quota 1,91

Giocando questi due eventi in multipla, otterreste un moltiplicatore totale di 3,64. Ciò significa che, in caso puntaste 10€, la vincita potenziale sarebbe di 36,48€. Ricordiamo che potete anche decidere di giocarle in singola, ma soprattutto vi consigliamo la nostra imperdibile guida che vi offre tanti consigli riguardo a come scommettere sul basket.

Tutte le quote sui playoff NBA

X
Share to...