Pronostici NBA: Orlando ha fatto piazza pulita, Portland può vincere anche senza Dame
Pronostici NBA: Orlando ha fatto piazza pulita, Portland può vincere anche senza Dame

Pronostici NBA: Orlando ha fatto piazza pulita, Portland può vincere anche senza Dame

Con la fine delle trattative di mercato le squadre NBA hanno preso una fisionomia pressoché definitiva nella discesa verso i playoff. Analizziamo oggi tre partite per voi, nei nostri pronostici NBA: Toronto-Phoenix, Golden State-Atlanta e Orlando-Portland.

Pronostici NBA: 3 consigli per le partite del 26 marzo

Toronto-Raptors-Phoenix Suns (ore 00:30 italiane)

Apriamo i nostri pronostici sul basket con il match Toronto Raptors-Phoenix Suns. La partita è in programma a Tampa, in Florida, come ormai consuetudine per i match casalinghi dei Raptors in questa stagione, viste le norme anti-pandemia che impedirebbero alla franchigia canadese di fare avanti e indietro dagli USA. I Suns sono ormai una realtà della Western Conference, i Raptors sembrano anni luce lontani da quelli che vinsero l’anello di campioni NBA appena 2 anni fa. Toronto ha cambiato qualche elemento in questa finestra di mercato, mandando a Portland Norman Powell e ricevendo Gary Trent jr e Rodney Hood. I due rinforzeranno il backcourt dei canadesi, che però hanno vinto una partita dopo ben 9 sconfitte consecutive che li hanno ulteriormente allontanati dai playoff. Inoltre i Suns sembrano attualmente di un’altra categoria.

TORONTO RAPTORS-PHOENIX SUNS
VINCE PHOENIX —> quota 1,60

Orlando Magic-Portland Trailblazers (ore 1 italiana)

Altre squadre che hanno cambiato fisionomia dopo la finestra di mercato. Gli Orlando Magic hanno fatto qualcosa di più: si sono praticamente azzerati. Via Vucevic (a Chicago), Gordon (a Denver) e Fournier (a Boston), i Magic hanno deciso di ripartire da zero. I Blazers invece si sono appena rinforzati con Powell da Toronto, anche se non sarà della partita stanotte così come Lillard, infortunato. Tuttavia, anche con queste assenze, Portland non avrà difficoltà a portare il match a casa. Tra le quote NBA si tratta forse del pronostico più netto.

ORLANDO MAGIC-PORTLAND TRAILBLAZERS
VINCE PORTLAND —> quota 1,20

Golden State Warriors-Atlanta Hawks (ore 3 italiane)

Chudiamo con i pronostici NBA e i consigli per le scommesse sul basket di oggi con Warriors-Hawks. La prima e più importante notizia è che Steph Curry non ci sarà ancora una volta, e questo inficia pesantemente le possibilità di vittoria dei gialloblu. Atlanta ha appena riabbracciato Lou Williams, anche se non sarà della partita dovendo attendere l’ok dei medici. Con Gallinari e tutta Atlanta in evidente crescita (8 vinte e 2 perse nelle ultime 10) il pronostico sembra chiuso in favore degli ospiti.

GOLDEN STATE WARRIORS-ATLANTA HAWKS
VINCE ATLANTA —> quota 1,33

X
Share to...