Pronostici NBA Playoff: tutte le partite del 29 agosto
Pronostici NBA Playoff: tutte le partite del 29 agosto

Pronostici NBA Playoff: tutte le partite del 29 agosto

I Playoff NBA sono in corso nella Bolla di Orlando. Sono tre le partite che si disputeranno tra la serata e la nottata italiana di oggi, sabato 29 agosto. Se avete letto la nostra panoramica sui pronostici dei Playoff, sapete quali sono le previsioni di massima per ciascuno degli otto scontri che ci attendono. Qui invece seguiremo le partite che ci propone il calendario, giorno per giorno.

Playoff NBA: le partite di oggi 29 agosto

Orlando Magic-Milwuaukee Bucks, game 5 (21.30 ora italiana)

Ai Bucks basta un’altra vittoria per eliminare i Magic dalla corsa per l’anello. Dopo aver perso la prima gara, Milwaukee ha vinto le successive tre, compresa la gara di lunedì, dominata dal duo Antetokounmpo-Middleton, autori di 52 punti in due. I Magic sono rimasti in corsa fino a quando il tiro da 3 è entrato (18 su 45 alla fine), ma nell’ultimo quarto i Bucks hanno preso il largo con un parziale di 37-25. Nikola Vucevic, 31 punti nella gara di lunedì, non ha trovato grande appoggio da Terrence Ross e Evan Fournier, che hanno sparacchiato a salve (1 su 8 da tre il primo, 4 su 14 dal campo il secondo): per allungare la serie a gara 6, serve ben altro.

Oklahoma City Thunder-Houston Rockets, game 5 (00.30 ora italiana)

Secondo le quote delle scommesse online, gli Houston Rockets sono i favoriti in gara 5, ma Oklahoma sta sorprendendo tutti e non è un caso se la serie è sul 2-2. Chris Paul e Dennis Schroder stanno trascinando i Thunder, capaci di recuperare dallo 0-2 proprio grazie alla crescita di condizione dei due giocatori di cui sopra. Se OC è riuscita a impattare è però anche merito di Danilo Gallinari, il miglior tiratore da 3 dei Thunder, e dell’intuizione di coach Donovan che in gara 3 e 4 ha spesso scelto di abbassare il quintetto, togliendo il centro Steven Adams per lasciare spazio all’azzurro. I Rockets di James Harden, dal canto loro, continuano ad affidarsi (abusare?) del tiro da 3: in gara 2 e 3 ne hanno tentati rispettivamente 56 e 58, record assoluto nei playoff.

Portland Trail Blazers-Los Angeles Lakers, game 5 (3 ora italiana)

Come i Magic, anche Portland rischia l’eliminazione, dopo aver esordito con un successo nella serie che lasciava presagire a ben altro percorso. Un’eliminazione che si è fatta più probabile nel momento in cui i Trail Blazers hanno perso Damian Lillard per gara 5. Volto della franchigia, Lillard stava viaggiando a 28,7 punti di media in partita e nel roster nessuno può prendersi carico delle sue responsabilità, neppure un buonissimo Carmelo Anthony. I Lakers di LeBron James (30 punti e 10 assist in 28 minuti lunedì) e di Anthony Davis (18 in 18 minuti, prima di lasciare il campo per un problema alla schiena) hanno la ghiotta occasione di chiudere i conti stanotte.

I nostri pronostici NBA per le gare del 29 agosto

Magic-Bucks: Magic spread +16,5 —> quota 1,60

Thunder-Rockets: Over 218,5 —> quota 1,45

Trail Blazers-Lakers: Lakers spread -13,5 —> quota 1,95

Giocando questi due eventi in multipla, otterreste un moltiplicatore totale di 4,52. Ciò significa che, in caso puntaste 10€, la vincita potenziale sarebbe di 45,24€. Ricordiamo che potete anche decidere di giocarle in singola, ma soprattutto vi consigliamo la nostra imperdibile guida che vi offre tanti consigli riguardo a come scommettere sul basket.

Tutte le quote sui playoff NBA

X
Share to...