Pronostici NBA: si ricomincia subito con il super derby di Los Angeles
Pronostici NBA: si ricomincia subito con il super derby di Los Angeles

Pronostici NBA: si ricomincia subito con il super derby di Los Angeles

  Bonus di benvenuto bwin

Quote del 29/7/2020

Pronostici NBA, si ricomincia: via alle danze!

Siete già informati sulla ripartenza del grande basket americano? Se non lo avete ancora fatto leggete subito il nostro approfondimento sulla “Bolla NBA di Orlando”. Domani notte riparte il campionato più bello del mondo, con la prima serie di 8 partite che ci accompagneranno

Los Angeles Lakers-Los Angeles Clippers

Un derby è sempre affascinante, ma in questa situazione strana lo è ancora di più. Senza pubblico alcuni equilibri sono destinati a cambiare, ma si tratta pur sempre di due delle tre principali favorite per l’anello NBA. I Lakers sono un po’ in apprensione per Anthony Davis, alle prese con un problema all’occhio. L’ex New Orleans dovrebbe essere pronto a scendere sul parquet, ma non è da escludere una gestione del “monociglio” prudente, da parte della società, in vista dei tanti e ravvicinati impegni da qui a settembre/ottobre.

Ai Lakers mancherà sicuramente Bradley, assenza che – insieme a quella annunciata di Rondo – potrebbe fare il paio con quelle di Harrell e Lou Williams. Questi ultimi due dovrebbero tuttavia pesare di più, nell’economia del gioco dei Clippers di Doc Rivers. La sensazione è che si possa giocare contro l’handicap a sfavore dei Lakers, per esempio quello di 5,5 punti. Bwin propone i Clippers +5,5 punti a 1,75. Un quotone, considerando che la scommessa risulterebbe vincente anche nel caso in cui i Clips perdessero di 5 punti.

Orlando Magic-Brooklyn Nets

I nomi dei campioni che potrebbero in teoria sfoggiare i Brooklyn Nets sono incredibili, ma tutti rotti o comunque fuori. Senza Durant, Irving, Dinwiddie, Jordan e Prince, i Nets sono davvero menomati nella loro corsa ai playoff. Così, pur senza dare garanzie eccezionali, gli Orlando Magic sono nettamente favoriti in tutte le migliori quote sulla NBA. I Magic, che sono “platonicamente” padroni di casa ma in arene destinate a rimanere vuote, si possono giocare su bwin a 1,91 con un handicap a sfavore di 7,5 punti. Ciò significa che la scommessa risulterebbe vincente solo nel caso in cui Orlando vincesse di almeno 8 punti. Fattibile, senza dubbio.

Pronostici NBA: i consigli di oggi 30/7

Lakers-Clippers: vincono i Clippers (+5,5 punti) —> quota 1,75

Magic-Nets: vince Orlando (-7,5 punti) —> quota 1,91

X
Share to...