GP 70° anniversario: Lewis Hamilton vuole entrare (ancora) nella storia
GP 70° anniversario: Lewis Hamilton vuole entrare (ancora) nella storia

GP 70° anniversario: Lewis Hamilton vuole entrare (ancora) nella storia

  Bonus di benvenuto bwin

Semaforo verde: domenica 9 agosto, ore 15:10

Circuito: Silverstone (Gran Bretagna)

TV: Sky Sport F1 HD (diretta), TV8 (differita)

Sarà un altro dominio Mercedes?

Ormai non possiamo fare altro che metterci ad aggiornare i record che Lewis Hamilton stabilisce o batte, vista la concorrenza praticamente inesistente. E allora, se dovesse conquistare il GP del 70° Anniversario, il pilota Mercedes entrerebbe nuovamente nella storia, lui che in carriera ha già conquistato il Gran Premio numero 900 e il numero 1.000 della Formula 1 (rispettivamente Bahrain 2014 e Shanghai  2019). Il compagno di squadra Bottas e Max Verstappen sono gli unici che possono dargli fastidio, maltempo e incidenti permettendo.

GP 70° Anniversario: la storia della Formula 1 in un’infografica

La Formula 1 compie 70 anni e non potevamo non celebrarla con una bellissima infografica che raccoglie tutti i record più significativi del circus:

Le quote del GP del 70° Anniversario (Silverstone)

Ma veniamo alle quote sulla Formula 1, davvero bulgare per quanto riguarda la gara. Hamilton viene valutato 1,36, mentre il compagno di squadra Bottas è dato a 3,75. Le quote degli altri piloti sono ancora più alte, con Verstappen a 7 unico a poter dire la sua, almeno sulla carta. Dietro,  infatti, c’è l’abisso: Norris, Leclerc, Albon e Stroll hanno addirittura una quota di 51, mentre Sainz e Vettel si assestano sul 67. L’unica variabile potrebbe essere la pioggia, che a Silverstone ha spesso sparigliato le carte: occhio dunque alle scommesse live, con le quote che potrebbero cambiare drasticamente.

X
Share to...