ATP Cup 2021: la Serbia di Djokovic si gioca le semifinali con la Germania di Zverev
ATP Cup 2021: la Serbia di Djokovic si gioca le semifinali con la Germania di Zverev

ATP Cup 2021: la Serbia di Djokovic si gioca le semifinali con la Germania di Zverev

  Bonus di benvenuto bwin

L’ATP Cup 2021 stabilirà nella notte italiana chi tra Germania e Serbia raggiungerà Italia e Russia nelle semifinali della competizione. La situazione nel Gruppo A vede i due Paesi in testa a pari merito, avendo battuto entrambi il Canada (già eliminato) con il punteggio di 2-1. Ancora tutto da stabilire, invece, nel Gruppo B: per il momento si è giocato solo il match tra Spagna e Australia, con gli iberici trionfatori per 3-0.

ATP CUP 2021
TUTTE LE QUOTE

ATP Cup, i consigli per le partite di domani 4 febbraio

Lajovic-Struff (Gruppo A, ore 00.15)

Procediamo in ordine cronologico con le nostre scommesse sul tennis, partendo dalla sfida tra numeri 2 di Serbia e Germania, rispettivamente Dusan Lajovic e Jan-Lennard Struff. Il serbo l’anno scorso è stata una delle sorprese più piacevoli della ATP Cup, ma quest’anno non è partito al meglio, perdendo nettamente il suo match contro Milos Raonic nel primo turno. Il numero 37 al mondo tedesco, invece, Raonic lo ha piegato con due tie break, anche se poi ha perso il doppio insieme a Keivn Krawietz contro la coppia canadese.

I due si sono sfidati già una volta, nell’ormai lontano 2014, con la vittoria di Struff. Per capire chi dei due è favorito, possiamo utilizzare come metro di paragone proprio le rispettive sfide con Raonic. È vero che ogni partita di tennis fa storia a sé, ma il tedesco sembra molto più in forma rispetto al serbo e secondo noi potrebbe portarsi a casa la partita senza concedere all’avversario neppure un set.

Pronostico: Struff vince 2-0

Djokovic-Zverev (Gruppo A, ore 2.15)

Probabilmente sarà questo il match decisivo per stabilire il passaggio del turno. Novak Djokovic ha inaugurato la sua stagione vincendo a fatica contro Denis Shapovalov (doppio 7-5), ricominciando con un successo in questo stesso torneo, dove nel 2020 aveva dato vita a una striscia di 26 gare senza conoscere la sconfitta. Tumultuoso, invece, il 2020 di Alexander Zverev, sia dentro sia fuori dal campo: tra una finale agli US Open e la qualificazione (la quarta di fila) alle ATP Finals, ‘Sasha’ ha dovuto fare i conti con le accuse di abusi domestici da parte dell’ex fidanzata Olga Sharypova.

Partita da seguire con un occhio alle quote live, se riuscirete a restare svegli fino a notte fonda, perché Nole è Nole, ma contro Zverev i precedenti lo vedono in vantaggio ‘solo’ per 4 vittorie a 2. Nelle ultime battaglie Djokovic ha lasciato al suo avversario soltanto le briciole, ma sulla carta Alexander ha tutti gli strumenti per mettere in difficoltà il serbo. Solo che ogni tanto li usa, ogni tanto li lascia nel fodero…

Pronostico: Djokovic vince 2-0

Quote ATP Cup di domani 4 febbraio

LAJOVIC-STRUFF
STRUFF IN DUE SET —> QUOTA 1,91

DJOKOVIC-ZVEREV
DJOKOVICE IN DUE SET —> QUOTA 1,65

X
Share to...