ATP Finals 2020: quote e consigli su Djokovic-Schwartzman e Medvedev-Zverev
ATP Finals 2020: quote e consigli su Djokovic-Schwartzman e Medvedev-Zverev

ATP Finals 2020: quote e consigli su Djokovic-Schwartzman e Medvedev-Zverev

  Bonus di benvenuto bwin

Seconda giornata di ATP Finals 2020, seconda tornata di quote, consigli e pronostici sull’ultimo atto della stagione tennistica 2020. Oggi fa il suo esordio il Gruppo Tokyo 1970, con i primi due match del girone: il favorito per la vittoria finale Novak Djokovic affronta Diego Schwartzman in quello che dovrebbe essere un incontro senza storia, mentre Medvedev-Zverev si preannuncia più equilibrato.

ATP FINALS 2020
TUTTE LE QUOTE

ATP Finals 2020, i consigli per le partite di oggi 16 novembre

Djokovic-Schwartzman (Gruppo Tokyo 1970, ore 15.15)

Cominciamo la settimana con le scommesse sul tennis e con l’esordio di Novak Djokovic alle AP Finals. Il numero uno al mondo vuole vincere il suo sesto titolo: il suo percorso parte contro l’argentino Diego Schwartzman, contro cui Nole non ha mai perso nei cinque precedenti. Tre sono stati giocati sulla terra rossa, la superficie preferita dall’argentino, dove Djokovic quest’anno lo ha superato in due occasioni (in finale a Roma e al 4° turno degli Australian Open).

Il serbo nel 2020 ha conquistato 39 successi sulle 42 partite giocate e francamente ci stupirebbe moltissimo se la 4° sconfitta dell’anno arrivasse contro il giocatore sulla carta più debole non solo del Gruppo Tokyo 1970, ma probabilmente di tutte le ATP Finals. Schwartzman avrebbe potuto dire sicuramente la sua se si fosse giocato sul rosso, ma sul veloce di Londra perde gran parte del suo potenziale. Non c’è molto valore sulla vittoria secca di Djokovic, e allora vi consigliamo di puntare su un match veloce, che il serbo dovrebbe condurre in porto senza troppi patemi d’animo.

Pronostico: meno di 20,5 game giocati nel match

Medvedev-Zverev (Gruppo Tokyo 1970, ore 21.15)

La sfida tra Next Gen è tutta un’altra musica, rispetto a Djokovic-Schwartzman.  Daniil Medvedev e Alexander Zverev si sono già incontrati sette volte in carriera, con il tedesco che si è imposto in ben cinque occasioni. Nelle ultime tre sfide, però, Medvedev è in vantaggio 2-1: le prime due risalgono al 2019, anno in cui il russo ha vinto per la prima volta contro l’avversario di giornata, superandolo nella finale del Shanghai Masters, mentre la terza, più recente, è la finale dell’ATP Masters 1000 di Parigi.

E dire che Daniil non aveva cominciato al meglio questo pazzo 2020. Poi è arrivato il torneo francese e quel match ai quarti di finale proprio contro Schwartzman, dominato da Medvedev 6-3 6-1, chiave di volta di un’intera stagione. Zverev, invece, ha vinto 12 delle sue ultime 13 esibizioni, prima di fermarsi nella finale di Parigi contro il russo, probabilmente un po’ distratto dalle sue vicende sentimentali extra-campo.

Pronostico: vince Medvedev

Quote ATP Finals di oggi 16 novembre

DJOKOVIC-SCHWARTZMAN
UNDER 20,5 GAME —> QUOTA 1,75

MEDVEDEV-ZVEREV
VINCE MEDVEDEV —> QUOTA 1,67

X
Share to...