ATP Finals 2020: quote e consigli per Thiem-Rublev e Nadal-Tsitsipas
ATP Finals 2020: quote e consigli per Thiem-Rublev e Nadal-Tsitsipas

ATP Finals 2020: quote e consigli per Thiem-Rublev e Nadal-Tsitsipas

  Bonus di benvenuto bwin

Tempo di verdetti definitivi per il gruppo “Londra 2020” delle ATP Finals, in corso di svolgimento alla O2 Arena della capitale inglese. Nadal e Tsitsipas spareggiano per un posto in semifinale, mentre Thiem punta a rimanere imbattuto contro un Rublev ormai tagliato fuori dal discorso qualificazione. Ecco quote e pronostico di queste due partite di ATP Finals 2020.

ATP FINALS 2020
TUTTE LE QUOTE

ATP Finals 2020, i consigli per le partite di oggi 19 novembre

Thiem-Rublev (Gruppo Londra 2020, ore 15.15)

L’austriaco è sempre più convincente, nei panni di aspirante successore dei Big 3 del tennis. Il match giocato contro Rafa Nadal ha rasentato la perfezione, dando a Thiem la certezza di essere già in semifinale. Anche Andrey Rublev ha delle certezze, ma di segno opposto: sa già che quella di oggi sarà la sua ultima partita alle sue prime ATP Finals. La stagione del russo è comunque da considerarsi oltremodo eccellente, e lui può onorarla con una buona partita di addio a questo torneo. Le possibilità di assistere a una buona partita da parte sua ci sono tutte, a guardare l’ultimo precedente fra due tennisti che sono comunque sul 2-2. Qualche settimana fa, ai quarti di Vienna, Rublev aveva inflitto a Thiem un severo 2-0 “a casa sua”. Oggi l’impressione netta è che assisteremo a un match divertente, e non brevissimo. Date uno sguardo alle scommesse sulle ATP Finals per verificare quale sia l’opzione che ritenete più probabile. Questa è la nostra.

Pronostico: over 23,5 game nella partita

Nadal-Tsitsipas (Gruppo Londra 2020, ore 21.15)

Ben altra aria si respirerà nel match serale, vista l’estrema importanza che assumerà il confronto numero 8 fra Nadal e Tsitsipas. Visti i risultati precedenti del gruppo, si tratta di un vero e proprio spareggio. Anche senza scomodare le carriere dei due, anche solo guardando agli scontri diretti si dovrebbe concludere che Rafa Nadal è il nettissimo favorito, visto il 6-1 nei confronti del più giovane (12 anni) rivale. I due tennisti si tornano ad affrontare nell’ultimo turno della fase a gruppi un anno dopo, ma in una condizione molto differente: nel 2019 il già qualificato (e futuro vincitore del torneo) Tsitsipas perse da Nadal, il quale comunque non riuscì a qualificarsi per la semifinale per via del contemporaneo successo di Zverev. Stavolta il destino di Rafa è tutto nelle sue mani, e difficilmente il campione mancino si lascerà sfuggire l’occasione di rimanere in corsa per l’unico grande torneo che ancora gli manca. Tra le quote sul tennis di oggi, l’evento più sensato su cui puntare soldi è la vittoria di Nadal su Tsitsipas.

Pronostico: vince Nadal

Quote ATP Finals di oggi 19 novembre

THIEM-RUBLEV
OVER 23,5 GAME —> QUOTA 2,00

NADAL-TSITSIPAS
VINCE NADAL —> QUOTA 1,42

X
Share to...