Pronostici ATP Cincinnati: stasera tocca al nostro Matteo Berrettini
Pronostici ATP Cincinnati: stasera tocca al nostro Matteo Berrettini

Pronostici ATP Cincinnati: stasera tocca al nostro Matteo Berrettini

  Bonus di benvenuto bwin

Matteo Berrettini fa il suo esordio all’ATP Cincinnati, sfidando nella tarda serata italiana Emil Ruusuvuori. Il match vale per il secondo turno di questo Masters 1000 che entra nel vivo, con una serie di incontri molto interessanti. L’altro di cui vi parleremo, infatti, mette di fronte nientemeno che Alexander Zverev e Andy Murray nel più classico dei match tra l’astro nascente e il campione ormai sul viale del tramonto.

Pronostici ATP Cincinnati, le partite del 24 agosto

Matteo Berrettini vs Emil Ruusuvuori

Matteo Berrettini è testa di serie numero 6 di questo ATP Cincinnati, torneo che segna il ritorno in campo del numero 1 del tennis italiano dopo oltre sette mesi: Berrettini, infatti, non gioca da gennaio, quando si dovette fermare per infortunio. Il suo tecnico, Vincenzo Santopadre, lo ha definito pronto per tornare a giocare, nel tentativo di confermare e se possibile migliorare un 2019 fantastico: semifinale agli US Open e partecipazione al Masters di Londra gli highlight di un’annata da incorniciare. Il suo primo avversario sarà Emil Rusuvuori, numero 101 ATP: il finlandese classe 1999 ha piegato al primo turno Sebastian Korda, chiudendo sul 7-6, 4-6, 7-5. Berrettini potrebbe pagare un po’ di ruggine, magari concedendo qualche game in più del previsto all’avversario, ma il gap tecnico è tutto a suo favore. Si gioca alle 23.15 di oggi, lunedì 24 agosto 2020.

Pronostico: over 21,5 game totali

Alexander Zverev vs Andy Murray

Un paio d’ore prima del match tra Berrettini e Ruusuvuori, più precisamente alle 21.15, Alexander Zverev se la vedrà con Andy Murray, un match tra due generazioni di tennisti separati da 10 anni: 23 primavere il tedesco di origini russe, 33 il britannico. Murray, scivolato al numero 129 del ranking ATP, ha esordito superando al primo turno l’ostico Frances Tiafoe per 7-6, 3-6, 6-1, dimostrando uno stato di forma più che buono, considerato che il vincitore di Wimbledon 2013 ha dovuto affrontare numerosi problemi fisici negli ultimi mesi. Zverev però è numero 7 ATP e testa di serie numero 5 di Cincinnati, nonché grande favorito per la vittoria finale. Ci aspettiamo sinceramente un secco 2-0, ma vi ricordiamo che potete sempre intervenire utilizzando l’app delle scommesse sportive di bwin, qualora il match non andasse come previsto.

I nostri pronostici sul tennis per l’ATP Cincinnati del 24 agosto

Berrettini-Ruusuvuori: over 21,5 game totali —> quota 1,78

Zverev-Murray: Zverev handicap set -1,5 —> quota 2,10

Potete giocare questi due suggerimenti sia in singola che in doppia. In quest’ultimo caso il totalizzatore diventerebbe più interessante, per una quota globale di 3,73. Scommettendo 10€, la vincita potenziale sarebbe di 37,38€. Ricordiamo di giocare sempre con raziocinio ma per puro divertimento, senza mettere in gioco cifre che ci possono togliere la tranquillità. Per saperne di più, c’è la nostra interessante guida su come scommettere sul tennis.

X
Share to...