Pronostici Australian Open: da Rublev a Fognini alla Martic, 3 consigli per il day 2
Pronostici Australian Open: da Rublev a Fognini alla Martic, 3 consigli per il day 2

Pronostici Australian Open: da Rublev a Fognini alla Martic, 3 consigli per il day 2

Dopo l’esordio amaro, anche se pieno di recriminazioni, di Sinner e Travaglia, gli Australian Open 2021 vivono il secondo giorno di torneo. Tra gli azzurri oggi tocca a Fabio Fognini, che se la vedrà col francese Herbert. Ecco tre pronostici sugli Australian Open, per gli incontri di primo turno di stanotte.

AUSTRALIAN OPEN 2021
QUOTE SINGOLARE MASCHILE

Australian Open, 3 consigli per il day 2

Andrey Rublev-Yannick Hanfmann (ore 02.15)

Apriamo i nostri consigli per le scommesse sul tennis sul day 2 dell’Australian Open con un primo turno tra i più netti in palinsesto. Il russo Andrey Rublev è in stra-forma e lo ha ribadito nell’ATP Cup che ha contribuito a portare in patria, dominando tutti gli incontri a cui ha partecipato e in particolar modo quello di finale contro un giocatore che ha sempre sofferto, come il nosto Fabio Fognini. Il 29enne mestierante tedesco Hanfmann non ha una singola speranza di portare a casa il match, e ne ha pochissime di incassare anche un singolo set. Troppa la differenza di spessore tecnico e di forma, tra i due, per non puntare con decisione a un 3-0 secco da parte di Rublev.

Pronostico: Rublev 3-0

Fabio Fognini-Pierre Hugues Herbert (ore 06.15)

Tra le quote sull’Australian Open di oggi piace particolarmente quella di un italiano: il già citato Fabio Fognini. Nonostante abbia fatto da mera comparsa in finale di ATP Cup, il “Fogna” ha mostrato buoni segnali di progresso nei match precedenti a quello con Rublev, dando la sensazione che il brutto 2020 possa considerarsi alle spalle. I dubbi sull’azzurro erano di natura fisica, avendo il ligure subito un intervento a entrambe le caviglie, nel maggio scorso. L’integrità fisica sembra buona e Herbert sembra l’avversario giusto per stimolare Fabio: non troppo scarso né troppo giovane, e sicuramente non in forma smagliante. A questa quota (1,75) prendiamo Fabio più o meno sempre…

Pronostico: vince Fognini

Olga Danilovic-Petra Martic (ore 11.15)

Chiudiamo i nostri pronostici sull’Australian Open con la croata Petra Martic, che esordisce nel torneo contro la serba Olga Danilovic, di dieci anni più giovane e nota soprattutto per essere figlia dell’ex fuoriclasse del basket Sasha. Sicuramente Olga ha ampi margini di miglioramento e per lei questo primo turno è già un bel traguardo, essendo riuscita a qualificarsi per la prima volta al tabellone principale di uno Slam, da numero 183 al mondo. Esperienza e talento di Petra Martic dovrebbero però consentire alla numero 19 del mondo di far suo il match senza troppi pensieri.

Pronostico: vince Martic

Pronostici Australian Open in sintesi – day 2

RUBLEV-HANFMANN
RUBLEV 3-0 —> QUOTA 1,20

FOGNINI-HERBERT
VINCE FOGNINI —> QUOTA 1,75

DANILOVIC-MARTIC
VINCE MARTIC —> QUOTA 1,40

X
Share to...