L'occasione di Murray
L'occasione di Murray

L’occasione di Murray

  Bonus di benvenuto bwin

Con Djokovic out, a Wimbledon lo scozzese affronta il giovane Kyrgios agli ottavi con vista sulla finalissima

Oggi, lunedì 4 luglio 2016, sono in programma gli ottavi di finale di Wimbledon. Si giocano Kyrgios – Murray, Gasquet – Tsonga, Cilic – Nishikori, Federer – Johnson. La sfida più affascinante è quella tra il giovane australiano e Andy Murray, il quale ha un’occasione da non perdere per bissare il titolo dello Slam londinese del 2013.

Lo scozzese, dopo l’eliminazione a sorpresa del numero uno al mondo Novak Djokovic, è diventato il maggiore favorito secondo i bookmakers per la vittoria finale dei Championships, bancata 2/1.

Novak Djokovic

Andy però non deve sottovalutare quest’ottavo di finale insidioso contro la mina vagante Kyrgios reduce dalla vittoria al quarto set contro Feliciano Lopez e capace qui a Londra nelle due ultime partecipazioni di far fuori Gasquet, Nadal e Raonic.

Anche lo stesso Feliciano Lopez ha incoronato Murray: “Lo vedo molto bene su erba. E’ molto completo, è un grande giocatore e Kyrgios dovrà giocare molto bene per vincere. Andy ha l’opportunità concreta di vincere un altro Grand Slam”.

Anche Federer potrebbe avere così l’occasione di avanzare fino alla finale. Re Roger non centra un titolo nello Slam proprio dalla finalissima del 2012 a Wimbledon contro Murray; lo svizzero, però, quest’anno ha avuto diversi problemi fisici e Bwin lo quota più indietro dello scozzese per la vittoria finale, a 2.75.

 

X
Share to...