Dinamo Sassari-Olimpia Milano playoff serie A basket gara-3 2021-2022
Dinamo Sassari-Olimpia Milano playoff serie A basket gara-3 2021-2022

Dinamo Sassari e Olimpia Milano: playoff basket gara-3, sarà match point per i ragazzi di Messina?

  Bonus di benvenuto bwin

Match point per l’Olimpia Milano. I Meneghini hanno vinto gara-1 e gara-2 in casa e adesso dovranno affrontare la Dinamo Sassari in trasferta per le prossime due partite. L’obiettivo dei ragazzi di Messina è quello di chiudere subito i conti per accedere ancora alla finale, dove è molto probabile la rivincita con la Virtus Bologna. I sardi in casa proveranno ad accorciare le distanze ma i favoriti restano i meneghini. Il pronostico di Dinamo Sassari-Olimpia Milano.

Quote del: 31/05/2022

Fischio d’inizio: mercoledì 01 giugno, ore 20.45

Sede: PalaSerramidigni, Sassari (Italia)

DINAMO SASSARI-OLIMPIA MILANO
QUOTE LIVE

Dinamo Sassari-Olimpia Milano

Dopo le prime due gare della semifinale playoff scudetto al Mediolanum Forum, adesso la serie tra l’Olimpia Milano e Dinamo Sassari si sposta in Sardegna, al PalaSerradimigni. I Meneghini, avanti 2-0, possono conquistare la finale. I ragazzi di Ettore Messina, dopo aver dominata gara-1 88-71 e gara-2 91-82 della semifinale playoff scudetto in casa, adesso sono chiamati alla trasferta al PalaSerradimigni, regno della Dinamo Sassari. Non sarà semplice chiudere subito i conti, ma la replica della finale di un anno fa contro la Virtus Bologna (avanti 2-0 con Derthona) per i Meneghini è davvero vicina.

La Dinamo Sassari è chiamata all’impresa per conquistare la finale. Sicuramente la spinta del pubblico sardo aiuterà ma coach Bucchi dovrà assolutamente rivedere qualcosa dopo le prime due gare. Il gioco espresso ai quarti non si è più visto e servirà un contributo maggiore dalla panchina per accorciare le distanze con l’Olimpia.

Dinamo Sassari-Olimpia Milano

Le quote scommesse sui playoff di basket per gara-3 sono a favore degli ospiti. La vittoria dell’Olimpia Milano è infatti quotata a 1.44, quella della Dinamo Sassari a 2.75. Consigliamo di puntare sul trionfo dei ragazzi di Ettore Messina, che nelle prime due gare hanno dimostrato superiorità sia in attacco che in difesa rispetto agli avversari. Da non sottovalutare l’over 160,5 a quota 1.70

DINAMO SASSARI-OLIMPIA MILANO
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...