R. Ceca-Svizzera: scontro alla pari tra due squadre che giocano a viso aperto
R. Ceca-Svizzera: scontro alla pari tra due squadre che giocano a viso aperto

R. Ceca-Svizzera: scontro alla pari tra due squadre che giocano a viso aperto

  Bonus di benvenuto bwin

Dopo la fine del campionato, non è ancora tempo di andare in vacanza, c’è la Nations League da giocare per le big d’europa. Giovedì 2 giugno al Sinobo Stadium di Praga va in scena R. Ceca-Svizzera, gara valida per il gruppo 2 della Lega A. Le altre due del gruppo sono la Spagna e il Portogallo, un gruppo che promette spettacolo tra squadre al vertice che si giocheranno ogni sfida al meglio.

Quote del: 31/05/2022

Fischio d’inizio: giovedì 2 giugno, ore 20.45

Sede: Sinobo Stadium, Praga (R. Ceca)

R. CECA-SVIZZERA
QUOTE LIVE

R. Ceca-Svizzera, la presentazione

I padroni di casa sono una squadra ricca di talenti, tra tutti Barak, autore di una grandissima stagione con la maglia dell’Hellas Verona, sono 11 i gol con quattro assist messi a referto con la maglia dei rossoblu. Autore di una grande stagione anche Patrick Schick con la maglia del Bayern Leverkusen, il talento di Praga dopo molte stagioni altalenanti è finalmente sbocciato. Sono 24 i gol con tre assist per lui in Bundesliga in 27 partite, numeri da big europea. I

Gli ospiti non sono da meno per quanto riguarda i giovani di talento, uno tra tutti Jordan Lotomba, difensore centrale passato al Nizza nel giugno del 2020. Tanti giocatori “italiani” tra la rosa dei convocati da Yakin, tra i quali Zakaria, centrocampista della Juventus, Freuler, centrocampista dell’Atalanta, Aebischer, centrocampista del Bologna e il capitano della Nazionale Ricardo Rodriguez, difensore ex Milan e attualmente giocatore del Torino

I padroni di casa hanno ottenuto tre vittorie nelle ultime sette, conditi da tre pareggi e una sconfitta contro la Svezia, match valido per le qualificazioni al Mondiale 2022 che si terrà in Qatar.

Le probabili formazioni


Morata torna tra i convocati ed è pronto a prendersi l’attacco cibo Dani Olmo e Torres.

Pochi dubbi per Santos, il leader Cristiano Ronaldo è pronto per scendere in campo dal primo minuto, dopo una stagione fallimentare con la maglia dello United. Pronto a prendersi una maglia da titolare anche Rafael Leao, vincitore del premio MVP della Serie A.

R. Ceca (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Brabec, Kalas, Boril; Holes, Soucek; Jankto, Barak, Pesek; Hlozek All. Silhavy

Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Widmer, Schar, Rodriguez, Garcia; Freuler, Zakaria; Steffen, Shaqiri, Vargas; Okafor All. Yakin

R. Ceca-Svizzera, quote e pronostico

Squadre schierate a specchio con il 4-2-3-1, ricche di qualità e fantasia sulla trequarti. Occhio al giovane Okafor tra gli ospiti, giovane talento del Lipsia.

I favoriti per questa partita sono gli ospiti, dati 2.37, contro il 3 della Repubblica Ceca. Per noi di bwin sarà una partita con poche occasioni da gol dove chi riuscirà a sbloccarla si terrà molto stretto il vantaggio.

Tra le quote sulla Nations League consigliamo di puntare su una partita con pochi gol, molto interessante la quota Under 2,5 data a 1.63.

R. CECA-SVIZZERA
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...