Baskonia Vitoria-Olimpia Milano: entrambe inseguono i Playoff
Baskonia Vitoria-Olimpia Milano: entrambe inseguono i Playoff

Baskonia Vitoria-Olimpia Milano: entrambe inseguono i Playoff

  Bonus di benvenuto bwin

Baskonia Vitoria-Olimpia Milano è una gara del Round 31 di Eurolega che potrebbe dire molto sulle sorti di entrambe. Gli spagnoli attualmente si trovano al 9° posto in classifica e sarebbero la prima delle escluse dalla post-season: con 4 partite ancora da giocare, l’8° posto è però a portata di mano. Milano invece è scivolata in 4° posizione dopo la scoppola subita dal Barcellona, ma dovrebbe fare harakiri per uscire dalle migliori 8.

TUTTE LE MIGLIORI QUOTE
SUL BASKET

Quote del: 24/3/2021

Palla a due: venerdì 26 marzo, ore 19

Sede: Fernando Buesa Arena, Vitoria

Baskonia Vitoria-Olimpia Milano: la presentazione

Il Baskonia Vitoria ci crede. Non inganni lo score di 16 vittorie e 14 sconfitte, perché gli spagnoli sono reduci da un periodo molto positivo e nell’ultimo turno si sono presi un’importantissima vittoria sul campo dello Zenit San Pietroburgo, squadra che li precede in classifica all’8° posto. Venerdì, però, i padroni di casa non potranno contare sul centro Tonye Jekiri, infortunatosi al ginocchio: il ventiseienne (2.12 di altezza) ne avrà almeno per 6 settimane.

Sarò comunque interessante vedere la sfida a colpi di assist tra Pierria Henry e Sergio Rodriguez: il primo viaggia a 9,8 punti e 7,2 assist di media a partita (secondo in assoluto in regular season), oltre a 1,8 palle rubate ad allacciata di scarpe che ne fanno l’Arsenio Lupin numero 1 dell’Eurolega. Rodriguez invece di punti ne ha messi a segno 9,9, conditi da 4,4 assist, anche se spesso lo spagnolo è partito dalla panchina.

Milano è reduce dai 56 punti segnati contro il Barcellona, nella sconfitta interna di settimana scorsa, mai così male offensivamente parlando da 9 anni a questa parte. Tuttavia, un successo in Spagna potrebbe significare accesso alle Final Eight con tre turni d’anticipo, se anche il Bayern facesse lo stesso sul campo del Valencia (che ha lo stesso score del Baskonia).

Uno sguardo alle quote

Partita che si preannuncia molto equilibrate, almeno stando alle quote sull’Eurolega. Padroni di casa leggermente favoriti, con il segno 1 a 1,72 contro il 2 secco degli ospiti. Milano ha la 4° miglior difesa dell’Eurolega, la posta in palio è altissima e questo potrebbe bloccare un po’ la partita, soprattutto nelle fasi iniziali. Non male dunque l’under 38,5 punti nel 1° quarto a 1,83, così come un generale under 155,5 a 1,70. Simile (1,72), l’under 19,5 di Milano nel 1° quarto.

BASKONIA-MILANO
UNDER 38,5 1° QUARTO  —> QUOTA 1,83

X
Share to...