Pronostici ATP Miami: subito in campo Musetti, Travaglia e Fabbiano
Pronostici ATP Miami: subito in campo Musetti, Travaglia e Fabbiano

Pronostici ATP Miami: subito in campo Musetti, Travaglia e Fabbiano

  Bonus di benvenuto bwin

Inauguriamo i pronostici sull’ATP Miami con le partite di tre italiani. Apre in notturna (ora nostrana, s’intende) Stefano Travaglia, che avrà di fronte un osso durissimo come Frances Tiafoe. Nel pomeriggio di domani, fari puntati sull’astro nascente del tennis azzurro, Lorenzo Musetti: per lui il più abbordabile Michael Mmoh. Alla stessa ora impegnato anche Thomas Fabbiano contro Aljaz Bedene.

ATP MASTERS MIAMI 2021
QUOTE SINGOLARE MASCHILE

ATP Miami, 3 consigli per il day 2

Frances Tiafoe-Stefano Travaglia (domani ore 2.15)

Apriamo le scommesse sul tennis con un ritrovato Frances Tiafoe. Il numero 58 al mondo ha giocato benissimo contro Novak Djokovic nel secondo turno degli Australian Open, il mese scorso, cedendo con onore. Curiosamente, nel primo round aveva fatto fuori proprio Stefano Travaglia, numero 70 al mondo, che a Miami giocherà due volte in trasferta: Tiafoe, infatti, è nativo della Florida e dunque gioca in casa. Sulla carta non dovrebbe esserci partita, non tanto per la differenza di ranking quanto per lo stato di forma dei due tennisti: in crescita l’americano, in stallo (tendente al negativo) l’azzurro.

Pronostico: vince Tiafoe 2-0 a 1,83

Michael Mmoh-Lorenzo Musetti (domani ore 15)

Reduce dalle semifinali di Acapulco, che gli sono servite per entrare per la prima volta in carriera nella top 100 mondiale, Lorenzo Musetti è pronto ad affrontare l’ATP Miami, dove al primo turno troverà l’americano Michael Mmoh. In Messico, Musetti ha fatto uno step di carriera notevole, superando avversari come Grigor Dimitrov e Diego Schwartzman ed è dunque in fiducia piena. Mmoh, dal canto suo, compete principalmente nel circuito Challenger, anche se di tanto in tanto piazza qualche exploit, come quando a Melbourn ha eliminato l’ex top 20 Viktor Troicki, prima di perdere da Rafa Nadal. Gara da seguire con un occhio alle quote live, anche se Lorenzo dovrebbe spuntarla agilmente.

Pronostico: Musetti vince più game (handicap -3,5) a 1,95

Aljaz Bedene-Thomas Fabbiano (domani ore 15)

Thomas Fabbiano è riuscito ad accedere al tabellone principale vincendo le qualificazioni, ma sembra lontano da quel giocatore capace di raggiungere il numero 70 al mondo nel 2017 e di arrivare, nello stesso anno, al terzo turno degli US Open (e di Wimbledon nell’anno successivo). Scivolato in 178° posizione, Fabbiano se la vedrà con Aljaz Bedene, sloveno naturalizzato britannico numero 59 del ranking. Bedene, va detto, non ha un gran feeling con il cemento di Miami, ma parte da netto favorito. Quest’anno ha raggiunto il terzo turno al Great Ocean Road di Melbourn, ma al primo turno degli Australian Open è uscito da Alexander Bublik. A Montpellier ha eliminato il nostro Jannik Sinner.

Pronostico: under 20,5 game nel match a 1,91

Pronostici ATP Miami in sintesi – day 2

TIAFOE-TRAVAGLIA
TIAFOE 2-0 —> QUOTA 1,83

MMOH-MUSETTI
MUSETTI VINCE PIÙ GAME (HANDICAP -3,5) —> QUOTA 1,95

BEDENE-FABBIANO
UNDER 20,5 GAME —> QUOTA 1,91

X
Share to...