Olimpia Milano-Bayern Monaco Eurolega 2021-2022
Olimpia Milano-Bayern Monaco Eurolega 2021-2022

Olimpia Milano-Bayern Monaco: la squadra di Messina è rinata, ma ora al Forum arriva la truppa di Trinchieri

  Bonus di benvenuto bwin

Recupero della 30ª giornata di Eurolega quello che si giocherà martedì 29 marzo al Mediolanum Forum tra Olimpia Milano e Bayern Monaco. La squadra di Messina torna in Europa davanti al pubblico biancorosso e affronterà l’armata tedesca, guidata di una vecchia conoscenza del basket meneghino, coach Andrea Trinchieri. Riuscirà l’Olimpia Milano a proseguire il percorso di ripresa dopo la mini crisi e proseguire per tentare la conquista del terzo posto nella classifica di Eurolega? Il pronostico di Olimpia Milano-Bayern Monaco!

Quote del: 28/03/2022

Palla a due: 29 marzo 2022, ore 20.30

Sede: Forum di Assago (Milano)

EUROLEGA 2021-22
LE QUOTE LIVE

Olimpia Milano-Bayern Monaco, la presentazione

Il Bayern Monaco, prossimo avversario dell’Olimpia Milano in Eurolega, ha vinto nettamente in campionato contro gli Hakro Merlins 93-64. Attualmente secondo in classifica nella BBL con due gare in meno della capolista Bonn, per la trasferta di Milano dovrà fare a meno di Nick Weiler-Babb, Corey Walden, Othello Hunter e Andrea Obst. Quello stesso Bayern che all’andata fece male all’Olimpia vincendo in casa 83 a 77.

Ad attendere l’armata di coach Trinchieri c’è però un Olimpia Milano galvanizzata, in primis, dallo strepitoso successo ad Istanbul contro i campioni in carica dell’Efes Anadolu, e non da poco dal successone di sabato 26 marzo in serie A1 contro Varese per 95 a 77. Messina parla di coesione ritrovata, soprattutto in virtù dell’audace rimonta dei suoi ragazzi contro l’Efes con un gap di -15 all’half time nel match di Istanbul. Ma la sensazione è che l’Olimpia abbia ritrovato il vigore e la forza dei suoi uomini migliori, su tutti il “Chacho” Rodriguez.

Di fatto ai biancorossi restano tre partite da giocare. Bayern e Monaco in casa, Asvel fuori. E basta una vittoria per la matematica certezza di ottenere il fattore campo nei playoff, facendo così passare la strada per Belgrado dal Mediolanum Forum. Oltretutto con uno score che parla di 12 vittorie delle ultime 13 partite casalinghe. Sebbene nei 13 precedenti contro il Bayern ci siano in totale 7 vittorie e 6 sconfitte. Le quote scommesse sull’Eurolega danno palesemente favorita Milano. E ci pronunciamo nel pronostico.

Olimpia Milano-Bayern Monaco, quote e pronostico

Pochi giri di parole. L’Olimpia Milano è padrona del proprio destino sia per questo incontro sia per il terzo posto. Se vince tutte e tre le partite rimanenti sarà terza nella classifica Eurolega, senza dover vedere gli altri risultati.  I biancorossi sono ancora in corsa anche per il 2° posto, però non basterà fare percorso netto, perché servirà almeno una sconfitta del Real Madrid, nelle gare da giocare contro Panathinaikos e Bayern. Evidente l’importanza. di questa vittoria. Ma vista la quota un po’ tirata a 1.30 del successo dell’Olimpia preferiamo pensare ad un match a medio punteggio. Piace molto l’under 149,5 bancato a 1.83.

EUROLEGA 2021-22
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images


X
Share to...