NBA ball generica
NBA ball generica

Pronostici Nba stanotte, i consigli per le gare del 29 marzo con Celtics, Heat e Warriors

  Bonus di benvenuto bwin

Nella notte Nba i Boston Celtics, reduci da sei trionfi consecutivi e adesso primi a Est, proveranno a espugnare l’Air Canada Centre ma anche i Toronto Raptors arrivano da un ottimo momento. Proveranno invece a uscire da un periodo complicato i Miami Heat dopo quattro sconfitte di fila, Butler e compagni se la vedranno con i Sacramento Kings. Grande attesa per la sfida tra Memphis Grizzlies e Golden State Warriors, nonostante le assenze di Ja Morant e Steph Curry.

Pronostici Nba stanotte, le partite del 29 marzo

Big match a Est tra i Toronto Raptors e i Boston Celtics, due tra le squadre più in forma nella Lega. Nella notte Nba scendono in campo anche i Miami Heat contro i Sacramento Kings. Alle 2.00, invece, i Memphis Grizzlies ospiteranno i Golden State Warriors per una sfida di alta classifica a Ovest.

Toronto Raptors-Boston Celtics

Air Canada Centre (Toronto) – martedì 29 marzo, ore 01.30

Nella notte Nba si affrontano le due squadre più in forma a Est. I Toronto Raptors, nelle ultime 10 gare disputate, ne hanno vinte otto risalendo così la classifica: adesso sono al sesto posto. Nell’ultimo match, i campioni del 2019 hanno battuto nettamente gli Indiana Pacers 131-91 grazie a una bellissima prova di squadra, in difesa ma soprattutto in attacco.

Impressionante invece il rendimento di marcia dei Boston Celtics, che adesso sono i primi a Est dopo aver vinto nove gare negli ultimi 10 incontri. I ragazzi di Ime Udoka arrivano da sei trionfi consecutivi, una serie iniziata con il 110-88 contro i Warriors e terminata con il 134-112 rifilato ai Minnesota Timberwolves. Trascinati dai soliti Jayson Tatum e Jaylen Brown, i leprecauni adesso fanno paura a tutti. All’Air Canada Centre però, consigliamo di puntare sui Raptors a 1.60 che in casa difficilmente sbagliano, soprattutto in questo momento.

TORONTO VINCE @ 1,60

Miami Heat-Sacramento Kings

AmericanAirlines Arena (Miami) – martedì 29 marzo, ore 01.30

Chi non se la passa più tanto bene invece sono i Miami Heat. Dopo aver perso il primo posto a Est, il team della Florida adesso rischia anche di perdere altre posizioni in classifica dopo il pessimo rendimento negli ultimi giorni: sono quattro le sconfitte di fila. Nell’ultima partita, un Butler irriconoscibile e compagni sono stati travolti 110-95 dai Nets di Irving e Durant.

I Sacramento Kings invece non hanno più molte speranze di raggiungere i playoff ma arrivano da un buon momento. Nelle ultime due sfide infatti, i ragazzi di Walton hanno battuto di misura i Pacers 110-109 e i Magic 114-110. La capolista dell’Eastern Conference non dovrà quindi sottovalutare l’impegno. Nonostante l’opposto stato di forma, per le quote sull’NBA di oggi consigliamo di puntare sui Miami Heat quotati a 1.11, qualitativamente superiori agli avversari.

MIAMI VINCE DI 11-15 PUNTI @ 5,00

Memphis Grizzlies-Golden State Warriors

FedExForum (Memphis) – martedì 29 marzo, ore 02.00

Match di alta classifica a Ovest quello tra i secondi Memphis Grizzlies e i Golden State Warriors terzi. I primi, reduci da quattro vittorie consecutive, nonostante l’assenza di Ja Morant che dovrà stare lontano da parquet per due settimane, hanno battuto nell’ultimo incontro i campioni in carica dei Bucks 127-102, dimostrando di avere diverse armi per sconfiggere gli avversari.

Senza Stephen Curry invece, i Golden State Warriors stanno riscontrando diversi problemi, soprattutto in fase offensiva. Senza il due volte Mvp della regular season, Thompson e soci hanno vinto solo contro i Miami Heat nelle ultime cinque partite. Considerando il rendimento dei ragazzi di Kerr, consigliamo di puntare sul trionfo dei Memphis Grizzlies, quotati vincenti a 1.18.

MEMPHIS VINCE DI ALMENO 9 PUNTI @ 1,67

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...