Houston-Okc, gara 2: quote a pari, ma in casa meglio puntare su Harden
Houston-Okc, gara 2: quote a pari, ma in casa meglio puntare su Harden

Houston-Okc, gara 2: quote a pari, ma in casa meglio puntare su Harden

  Bonus di benvenuto bwin

I bookies quotano 1.91 il successo dell’una o dell’altra squadra in una gara 2 che si prennuncia alla pari. Alla lunga però meglio puntare sui Rockets.

Nella notte di giovedì James Harden ritrova per gara 2 del 1° turno playoff la sua ex squadra, gli Oklahoma City Thunder, dopo la vittoria nel match che ha aperto la serie (118-87). E’ il confronto tra i due massimi contendenti al titolo di Mvp: il “Barba” e Russell Westbrok, che all’andata sono stati i due migliori realizzatori rispettivamente con 37 e 22 punti, cui hanno aggiunto uno 9 assist e l’altro 11 rimbalzi, oltre a 7 assist.

Una sfida nella sfida che potrebbe arrivare fino a gara 7 ma che alla lunga dovrebbe premiare la squadra più completa, che meglio ha fatto nella regular season: Houston. Anche se guardando le quote, bwin paga ugualmente le vittorie dell’una e dell’altra con 7,5 punti di margine (1.91) nel match che andrà in scena tra due notti. Noi crediamo che Harden e compagni abbiano qualcosa in più e che in casa siano favoriti, e non sarebbe assurdo pensare che proprio i Rockets possano essere la sorpresa anche nei turni successivi di questi playoff Nba.

Houston vincente titolo è pagata 17/1, dietro a Golden State, Cleveland e San Antonio: un po’ azzardata certamente e sicuramente non tra le scommesse più scontate, ma proprio per questo se avessimo da rischiare qualcosa saremmo dirottati proprio sui ragazzi di Mike D’Antoni, possibile outsider per la corsa all’anello.

X
Share to...