Real Madrid-Bayern Monaco: la rivincita di Carletto? Il nostro pronostico

Real Madrid-Bayern Monaco: la rivincita di Carletto? Il nostro pronostico

Il tecnico italiano del Bayern Monaco cerca il riscatto nella sua “ex casa”, il Bernabeu. Blancos favoriti per vittoria e passaggio del turno.

L’andata è stata una questione di episodi: il rigore sbagliato da Vidal – dopo il gol del vantaggio – e poi la doppietta di Cristiano Ronaldo quasi a fare da vendetta all’ex amato tecnico Carlo Ancelotti, deluso dalla sconfitta casalinga (1-2). Nel match di martedì al Bernabeu i blancos sono favoriti, ma occhio al Bayern e ad Ancelotti stesso, che conosce bene campo e ambiente e sa come ribaltare il risultato dell’andata.

Qui le migliori quote di Real Madrid-Bayern Monaco

Uno sguardo alle quote del Real Madrid

Come detto la squadra di Zidane è favorita sia per il passaggio del turno (1.20) che per la vittoria nello scontro diretto (2.30). Discreta anche la quota per l’1X (1.42), che metterebbe gli scommettitori maggiormente “al sicuro”. Cristiano Ronaldo è il primo giocatore ad andare in tripla cifra di gol nelle competizioni europee dopo la doppietta realizzata all’Allianz Arena e, perché no, potrebbe proseguire sulla stessa linea anche davanti al proprio pubblico. Non assurdo pensare che il Real possa segnare più di un gol e bwin offre delle belle quote su più opzioni: in caso di 2-1, 3-1 o 4-1, puntando un euro, ne vincereste 5.25.

Uno sguardo alle quote del Bayern Monaco

Ribery e compagni devono ribaltare il 2-1 dell’andata, l’impresa è difficile ma non impossibile. Partiamo subito dall’ipotesi che ciò accada e si vada ai supplementari: bwin quota il 2-1 a 9.75. In questo caso si alzerebbero le possibilità di passaggio del turno dei bavaresi, pagato oggi 4/1, con la vittoria nello scontro diretto a 2.75. Possibile che la squadra di Ancelotti segni almeno una rete (1.20); ipotesi che riaprirebbe la qualificazione… anche se secondo noi il Real Madrid resta favorito.

Ultimi scontri diretti

Bayern Monaco-Real Madrid 1-2

Bayern Monaco-Real Madrid 0-1

Bayern Monaco-Real Madrid 1-0

Bayern Monaco-Real Madrid 0-4

Real Madrid-Bayern Monaco 1-0

X