pronostici NBA oggi plyoff 2022 gara-4
pronostici NBA oggi plyoff 2022 gara-4

Pronostici NBA oggi: playoff Gara-4 con Golden State per chiudere la serie

  Bonus di benvenuto bwin

Tra questa notte e domani le quattro squadre ancora impegnate nei playoff NBA 2022 scenderanno in campo per Gara-4 delle semifinali. Golden State sta letteralmente dominando questa seconda serie, e con la vittoria in Gara-3 si è portata sul 3-0 contro Dallas. Con un Curry fenomenale e un attacco che non la smette di segnare, puntano a chiudere la serie una volta per tutte in Texas. Miami e Celtics invece stanno dando vita a una lotta serrata, con la franchigia della Florida in vantaggio 2-1 dopo il successo di Gara-3. Prevediamo punteggi alti e molto spettacolo. I pronostici NBA oggi.

Pronostici NBA oggi, le gare del 24-25 maggio 2022

Boston e Miami si sfideranno nella seconda gara in Massachusetts per decidere che piega prenderà la serie. In caso di vittoria di Boston si riapre tutto, se troverà il successo Miami allora sarà davvero dura recuperare dal 3-1 in Florida, considerando che gli Heat hanno un 29-12 in casa in Regular Season. La serie tra Dallas e Golden State invece sta prendendo una piega decisamente diversa, con la franchigia della baia in vantaggio nettamente per 3-0 e chiamata, nella seconda gara all’American Airlines Center, a chiudere la serie una volta per tutte.

Boston Celtics-Miami Heat

TD Garden, Boston (USA), martedì 24 maggio, ore 02.30

In Gara-3 Boston ha provato una splendida rimonta da -26, arrivando fino a -1 grazie ai 40 punti di Brown (14/20 ma anche sette errori, diventa il primo Celtics di sempre a segnare almeno 40 punti con il 70% o più di tiro in una gara di playoff), ma pagano le 24 palle perse e la serata storta di Tatum (10 punti). Miami invece vince anche senza Butler, uscito nel secondo tempo, ma si godono i 31 punti di Adebayo e il ritorno in campo di Lowry. La possibile assenza della guarda degli Heat ci spinge a considerare Boston favorita in questo caso per pareggiare la serie. In Gara-3 si è tirata la zappa sui piedi da sola, inciampando in un numero infinito di errori. Limitando al massimo i falli, noi pensiamo che la seconda classificata in Regular Season sarà in grado di pareggiare la serie.

BOSTON VINCE @ 1,35

Dallas Mavericks-Golden State Warriors 

American Airlines Center, Texas (USA) mercoledì 25 maggio, ore 03.00

Pronostici NBA oggi dove sebbene le quote scommesse sull’NBA per questa sfida siano leggermente ad appannaggio di Dallas, noi consideriamo gli Warriors favoriti anche in virtù di una semplicissima statistica. Mai una squadra in svantaggio per 3-0 è riuscita a vincere le ultime quattro partite di una serie nei playoff. A tre anni dall’ultima volta, i californiani puntano decisi alla finale, guidati da un super Steph Curry, che in Gara-3 a realizzato 31 punti e 11 assist (109-100 il punteggio finale, 112-87 Gara-1 e 126-117 Gara-2). A Dallas non sta bastando un Luka Doncic in formato MVP, autore di 40 punti e 11 assist nell’ultimo match. Notevole anche lo stato di forma del “warriors” Andrew Wiggins, autore in Gara-3 di 27 punti e 11 rimbalzi, schiacciando anche in faccia a Doncic nell’ultimo quarto. Noi pensiamo che i Mavericks, dopo una grande stagione, dovranno cedere alla superiorità offensiva di Golden State, che alla fine vincerà la Western Conference e tornerà a giocarsi l’anello.  

GOLDEN STATE VINCE @ 1,95

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...