Pronostici NBA playoff: tutte le partite di oggi 20 agosto
Pronostici NBA playoff: tutte le partite di oggi 20 agosto

Pronostici NBA playoff: tutte le partite di oggi 20 agosto

  Bonus di benvenuto bwin

Ieri sono iniziati  i Playoff NBA 2020, nella Bolla di Orlando. Se avete letto la nostra panoramica sui pronostici dei Playoff, sapete quali sono le previsioni di massima per ciascuno degli otto scontri che ci attendono. Qui invece seguiremo le partite che ci propone il calendario, giorno per giorno.

Playoff NBA: le partite di oggi 20 agosto

Miami Heat-Indiana Pacers, game 2

Goran Dragic è rientrato in quintetto e lo ha fatto alla grande. Il play sloveno è stato uno dei fattori del rassicurante successo di Miami in gara 1 contro Indiana, che dal canto suo ha avuto troppo poco dagli uomini della squadra escludendo Brogdon e Warren. Indiana non si è ancora una volta salvata con i rimbalzi, anche a causa delle rivedibili condizioni di Myles Turner. Con Oladipo ancora limitato dagli infortuni c’è abbastanza per ipotizzare un 2-0 (palla a due: 20 agosto, ore 19 italiane)

OKC Thunder-Houston Rockets, game 2

Anche nelle quote delle scommesse online di oggi il match più equilibrato appare Rockets-Thunder, con Oklahoma City leggermente favorita anche in virtù della certa assenza di Russell Westbrook tra le file di Houston. Un’assenza che non ha sicuramente pesato in gara 1, con i Rockets che sono riusciti a incanalare il match sui loro binari preferiti: ben 52 i tiri da tre tentati, anche se solo 20 realizzati. Dalla sempre elevatissima produzione offensiva e da una OKC non precisissima (44% dal campo) è nato ul successo di 15 punti in gara 1. Per gara 2 di stasera puntiamo sull’over 225,5 punti a 1,91 (palla a due: 20 agosto, ore 21:30 italiane)

Orlando Magic-Milwaukee Bucks, game 2

La più grande sorpresa tra le gare 1 è stata senza dubbio quella dei Magic vincitori contro i favoritissimi Bucks. Per ripetersi servirà un Vucevic ancora stellare, ma è difficile che dall’altra parte coach Budenholzer non abbia pensato alle dovute contromisure. E Giannis sarà certamente inviperito, quindi aspettiamoci una prestazione monstre dal greco.  (palla a due: 21 agosto, ore 0:00 italiane)

Portland Trailblazers-Los Angeles Lakers, game 2

Altra sorpresissima di gara 1, anche se una certa pericolosità dei Blazers era attesa. Nessuno si aspettava però dei Lakers tenuti sotto i 100 punti. In generale la serie appare certamente recuperabile da parte dei gialloviola, a cui servirà però un Davis un po’ più vicino a canestro e magari un po’ di pericolosità perimetrale in più. La front line di Portland è davvero temibile, ma coach Vogel lo saprà già. Proviamo con l’1-1 (palla a due: 21 agosto, ore 3 italiane)

I nostri pronostici NBA per le gare del 18 agosto

Pacers-Heat: vince Miami —> quota 1,50

Thunder-Rockets: over 225,5 punti —> quota 1,91

Bucks-Magic Milwaukee vince almeno di 13 punti —> quota 1,91

Blazers-Lakers: vince Los Angeles  —> quota 1,36

Giocando questi 4 eventi in multipla, otterreste un moltiplicatore totale di 7,78. Ciò significa che, in caso puntaste 10€, la vincita potenziale sarebbe di 77,89€. Ricordiamo che potete anche decidere di giocare un numero inferiore di partite o anche di giocarle in singola, ma soprattutto vi consigliamo la nostra imperdibile guida che vi dà tanti consigli riguardo a come scommettere sul basket.

X
Share to...