Pronostici NBA Playoff: tutte le partite del 23 agosto
Pronostici NBA Playoff: tutte le partite del 23 agosto

Pronostici NBA Playoff: tutte le partite del 23 agosto

  Bonus di benvenuto bwin

Serata importante, quella che sta per iniziare, per i Playoff NBA 2020, in programma presso la Bolla di Orlando. Oggi iniziano le gare 4 del primo turno, e ciò significa che alcune serie potrebbero già terminare. Qui potete leggere la nostra panoramica sui passaggi del turno nei Playoff, mentre in questo articolo seguiremo le partite che ci propone il calendario, giorno per giorno.

Playoff NBA: le partite di oggi 23 agosto

Philadelphia 76ers-Boston Celtics, game 4

L’assenza di Ben Simmons pesa come un macigno su questa serie, che stasera potrebbe anche concludersi con un inopinato 4-0. Nonostante un ottimo Embiid, i Sixers non sono riusciti a trovare continuità offensiva, anche a causa delle ben note doti difensive del team biancoverde, capitanato da mastini come Marcus Smart e Kemba Walker, davvero duttile nelle ultime uscite. L’infortunio a Tatum non preoccupa i Celtics quanto il 29,5% dal campo realizzato in gara 3 preoccupa coach Brown e i Sixers. Prevediamo un match con punteggi non altissimi, e non è necessariamente una bella notizia per Philadelphia. (palla a due: 23 agosto, ore 19 italiane)

Dallas Mavericks-Los Angeles Clippers, game 4

Gli occhi di tutti, in particolare dei tifosi di Dallas, sono sulla caviglia di Luka Doncic, giratasi durante il terzo quarto di gara 3. La risonanza non ha evidenziato lesioni, ma il fenomeno sloveno è in forse per il cruciale game 4 di stasera. Ok, il basket è uno sport di squadra e questo non cambierà mai, ma i Mavs senza Doncic avrebbero ovviamente chance di vittoria molto ridotte, contro questi Clippers. Dall’altra parte c’è infatti un team completo che punta dritto al titolo e ha in Kawhi un elemento a caccia della quarta serata di fila da re. L’ex Toronto e San Antonio è il primo Clippers a segnare 100 punti nelle sue prime tre gare playoff e ovviamente è in lizza per una prestazione monster anche stasera. Ovviamente tutto il pronostico ruota intorno alla presenza o meno di Doncic: qualora non ci fosse si punterebbe dritti a qualche over a quota alta, in caso contrario forse sarebbe meglio seguire i Clippers con handicap importante. Si potrebbe infine cercare un over più raggiungibile, come compromesso intelligente.  (palla a due: 23 agosto, ore 21:30 italiane)

Brooklyn Nets-Toronto Raptors, game 4

La serie che ha più probabilità di chiudersi stasera è senza alcun dubbio Nets-Raptors. Troppo il divario tra i due roster in qualità, profondità, esperienza. LeVert ci prova insieme ad Allen, ma è destinato a venire divorato da stelle emergenti come VanVleet e Siakam. Proviamo anche stasera un handicap importante in favore dei Raptors, che faranno di tutto per non dover giocare una gara 5. (palla a due: 24 agosto, ore 00:30 italiane)

Utah Jazz-Denver Nuggets, game 4

Dopo la serie più scontata del primo turno, ecco quella più incerta di gran lunga. Nuggets-Jazz è uno spettacolo e sarà probabilmente così fino a gara 6 o 7. A complicare ancora di più il pronostico su questa Serie di NBA playoff si mette anche il ritorno a bomba di Mike Conley, assentatosi per la nascita del figlio ma tornato con mille e una motivazioni. La museruola messa da Gobert e compagni a Jokic in gara 3 è un segnale da seguire con attenzione: in caso di nuovo match con il serbo tenuto sotto controllo, a Denver sarebbe indispensabile un rendimento sopra le righe di Murray e degli altri esterni. In caso contrario, per i Nuggets e coach Malone sarebbero guai (palla a due: 24 agosto, ore 3 italiane)

I nostri pronostici NBA per le gare del 23 agosto

76ers-Celtics: under 219,5 punti totali —> quota 1,72

Clippers-Mavericks: over 225,5 punti totali —> quota 1,57

Nets-Raptors: Toronto vince almeno di 13 —> quota 1,87

Nuggets-Jazz: vince Utah (+3,5 punti) —> quota 1,87

Giocando questi 4 eventi in multipla, otterreste un moltiplicatore totale di 9,44. Ciò significa che, in caso puntaste 10€, la vincita potenziale sarebbe di 94,43€. Ricordiamo che potete anche decidere di giocare un numero inferiore di partite o anche di giocarle in singola, ma soprattutto vi consigliamo la nostra imperdibile guida che vi dà tanti consigli riguardo a come scommettere sul basket.

Tutte le quote sui playoff NBA

X
Share to...