Pronostici NBA: Leonard cerca la settima in fila coi Clips, Wizards decimati, Bucks-Hawks da punteggi alti
Pronostici NBA: Leonard cerca la settima in fila coi Clips, Wizards decimati, Bucks-Hawks da punteggi alti

Pronostici NBA: Leonard cerca la settima in fila coi Clips, Wizards decimati, Bucks-Hawks da punteggi alti

Nuova domenica all’insegna del grande basket, con i nostri pronostici NBA sulle partite della notte fra domenica 24 e lunedì 25 gennaio. Ci sono i Clippers di Leonard che dovrebbero avere vita facile coi Thunder, così come gli Spurs contro Washington in forte difficoltà per infortuni e indisponibilità. Infine Milwaukee-Atlanta dovrebbe essere un match all’insegna delle difese allegre.

Pronostici NBA di oggi: 3 consigli per le partite del 24 gennaio

Los Angeles Clippers-OKC Thunder (ore 22 italiane)

Lunch match a Los Angeles. Alle 13 locali lo Staples Center ospita il re-match dei Clippers contro gli Oklahoma City Thunder, dopo il 120-104 di due giorni fa. Ancora una volta la partita non dovrebbe avere molto da dire, anche perché agli ospiti – già inferiori per roster, talento e obiettivi – mancherà l’esperienza di elementi quali Horford e Ariza. Il primo è in procinto di diventare padre ed ha ottenuto un permesso speciale, mentre Ariza sembra ormai fuori dalle rotazioni e potrebbe venire inserito in qualche trade. Le sorti della squadra saranno legate ai giovani Alexander, che contro la sua ex squadra ha segnato un bel trentello, Bazley e Dort. Troppo poco, almeno ciò sembra piuttosto evidente, per impensierire Kawhi Leonard (foto in alto), Paul George e compagnia. Prendiamo ancora una volta i Clips con handicap importante.

Los Angeles Clippers-OKC Thunder
vincono i Clippers (-13,5 pts)  —> quota 1,91

San Antonio Spurs-Washington Wizards (ore 2 italiane)

Se i San Antonio Spurs sono in fase di ristrutturazione dopo la fine della leggendaria dinastia di Ginobili, Duncan e Parker, cosa dovrebbero dire i poveri Washington Wizards? La franchigia della capitale, oltre a scelte a volte rivedibili a livello di mercato, continuano in una mediocrità che sembra inguaribile, aggravata anche da una notevole dose di sfortuna. Arrivato Russell Westbrook, si è subito fermato per protocolli sanitari prima e per un problema al quadricipite femorale poi. Il numero 0 non ci sarà nemmeno stanotte, ma il problema dei Wizards è che ci sarà un numero di assenze enorme, al punto che è in forse la disputa stessa del match. Del resto Washington ha visto ultimamente diverse partite rinviate. Qualora si giocasse, comunque, giocare gli Spurs a 1,36 sembra qualcosa di estremamente profittevole: San Antonio non è nulla di trascendentale, ma potrebbe giocare contro le riserve delle riserve più il solito Beal (che però è a sua volta in odore di trade).

San Antonio Spurs-Washington Wizards
vincono gli Spurs  —> quota 1,36

Milwaukee Bucks-Atlanta Hawks (ore 2 italiane)

La più elettrizzante delle partite di stanotte, dal punto di vista delle scommesse sportive online, potrebbe essere quella di Milwaukee tra i Bucks e gli Atlanta Hawks. Due squadre dal potenziale offensivo enorme, che potrebbero dar vita a una di quelle partite in cui ci si dimentica cosa sia la difesa. A dire il vero i Bucks sarebbero efficaci anche in difesa, ma non è questo il momento della stagione in cui le difese danno il meglio. Molto più probabile che prevalgano le grandi personalità dei grandi realizzatori, Antetokoumpo e Young in testa. Ci sono molte cose interessanti tra le quote NBA di quest’oggi, ma l’over 230,5 punti totali di Milwaukee-Atlanta è quello che ruba l’attenzione.

Milwaukee Bucks-Atlanta Hawks
Over 230,5 punti totali—> quota 1,87

Si chiudono così i nostri Pronostici NBA anche per questa domenica. Vi ricordiamo di giocare con moderazione e per puro divertimento. Una lettura caldamente consigliata rimane quella della nostra imperdibile guida, che vi offre tanti consigli riguardo a come scommettere sul basket.

X
Share to...