Pronostici NBA: Pacers in forma con super Brogdon, Big Three già dominanti, Cavs e Knicks alla ‘bella’
Pronostici NBA: Pacers in forma con super Brogdon, Big Three già dominanti, Cavs e Knicks alla ‘bella’

Pronostici NBA: Pacers in forma con super Brogdon, Big Three già dominanti, Cavs e Knicks alla ‘bella’

Sono molte le partite in programma stanotte, ma per i nostri pronostici NBA abbiamo deciso di sceglierne tre in particolare. I Pacers, trascinati da un Brogdon da career high due giorni fa contro Toronto, affrontano gli Hornets a domicilio. Harden, Durante e Irving alla prova OKC, mentre Cavs e Knicks si affrontano per l’ultima volta in stagione – sempre che non si ritrovino anche ai Playoff.

Pronostici NBA di oggi: 3 consigli per le partite del 29 gennaio

Indiana Pacers-Charlotte Hornets (ore 1.05 italiane)

Non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile, per gli Indiana Pacers, la trasferta contro gli Hornets. Gli ospiti (11-7) stanno attraversando un buon momento di forma, come dimostrano i 3 successi nelle ultime 4 uscite, compreso il 116-106 con cui non più tardi di mercoledì hanno superato proprio Charlotte. In evidenza Doug McDermott con 28 punti e 5 rimbalzi, bene anche Malcolm Brogdon (foto) con 25 punti, 7 rimbalzi, 6 assist e 1 stoppata. Out T.J. Warren e Caris LeVert, mentre Domantas Sabonis ha già ripreso il ritmo partita. Per gli Hornets, un ruolino di marcia da 6 sconfitte in 7 gare che non fa ben sperare per stanotte.

Indiana Pacers-Charlotte Hornets
vince Indiana  —> quota 1,62

Brooklyn Nets-Oklahoma City Thunder (ore 2.05 italiane)

I Nets dei nuovi Big Three fanno visita alla Chesapeake Energy Arena di Oklahoma City con un biglietto da visita di 12 successi in 20 incontri. Nelle tre vittorie di fila c’è tanto di James Harden, il cui arrivo da Houston ha ribaltato le gerarchie a Est. Il ‘Barba’ tra l’altro sembra aver messo da parte un po’ di sano egoismo per distribuire i palloni agli altri due big, Kevin Durant e Kyrie Irving. Oklahoma City non sarà la squadra più forte della lega, ma fin qui è andata ben oltre le aspettative (8 vinte e 9 perse), prendendosi qualche scalpo eccellente e andando a vincere in campi non proprio facili come quello dei Suns. Giocare contro i Nets, però, è tutt’altra cosa…

Brooklyn Nets-OKC Thunder
vincono i Nets (-7,5 pts)  —> quota 1,78

Cleveland Cavaliers-New York Knicks (ore 1.35 italiane)

Chiudiamo la nostra panoramica sulle quote NBA con la sfida del mitico Madison Square Garden, dove gli zoppicanti Cavs affrontano i padroni di casa dei Knicks. Zoppicanti non solo per un 9-9 di score sin qui, ma anche per i tanti infortuni che stanno condizionando la stagione della squadra di J.B. Bickerstaff. Va detto che Cleveland ha vinto 4 delle ultime 6 uscite, compreso il 112-107 contro i Pistons in cui Collin Sexton ha messo a referto 29 punti, ai quali vanno uniti i 23 di Andre Drummond e i 16 di Taurean Prince. In dubbio per la gara contro New York Larry Nance, mentre Dellavedova e Love saranno ancora ai box. I nuovi Knicks di Thibodeau hanno migliorato molto rispetto all’anno scorso, ma il loro bottino è fin qui di 8 vittorie e 11 sconfitte, di cui tre consecutive. Quella di stanotte sarà la terza e ultima sfida dell’anno tra Cavs e Knicks, che fin qui hanno vinto una volta a testa.

Cleveland Cavs-NY Knicks
over 202,5 —> quota 1,65

Si chiudono così i nostri Pronostici NBA anche per questa giornata. Vi ricordiamo di giocare con moderazione e per puro divertimento. Una lettura caldamente consigliata rimane quella della nostra imperdibile guida, che vi offre tanti consigli riguardo a come scommettere sul basket.

X
Share to...