Pronostici NBA Playoff: tutte le partite del 1 settembre
Pronostici NBA Playoff: tutte le partite del 1 settembre

Pronostici NBA Playoff: tutte le partite del 1 settembre

  Bonus di benvenuto bwin

I Playoff NBA sono in corso nella Bolla di Orlando, presso il World Disney Resort. In programma ci sono gara 2 della sfida Celtics-Raptors e gara 7 tra Jazz e Nuggets. Se avete letto la nostra panoramica sui pronostici dei Playoff, sapete quali sono le previsioni di massima per ciascuno degli otto scontri che ci attendono. Qui invece seguiremo le partite che ci propone il calendario, giorno per giorno.

Playoff NBA: le partite di oggi 1 settembre

Boston Celtics-Toronto Raptors, game 2 (23.30 ora italiana)

Dopo il 112-94 subito in gara 1 delle semifinali di Eastern Conference, i Toronto Raptors sono chiamati a dare la scossa. Toronto non ha praticamente giocato gara 1: mai in vantaggio, la franchigia canadese si è trovata subito sotto di 19 a fine primo quarto e non si è più ripresa. Colpa di percentuali terrificanti: il 36,9% di squadra al tiro e un misero 25% da 3, per una squadra sembrata lontano parente della macchina inarrestabile capace di spazzare 4-0 i Nets. A quanto pare Boston è la bestia nera dei Raptors nella Bolla di Orlando, dato che Toronto ha perso soltanto 2 partite in Florida, ed entrambe contro i Celtics. Dal canto loro, i Celtics hanno vinto 5 partite di fila e 9 delle ultime 10, mostrando una profondità del roster inaspettata: ben 6 uomini in doppia cifra in gara 1 contro Toronto, con Jayson Tatum e Marcus Smart capaci di metterne 21 a testa a referto. In gara 2, assente Gordon Hayward per Boston, mentre Kyle Lowry non è al meglio per Toronto.

Utah Jazz-Denver Nuggets, game 7 (00.30 ora italiana)

La sfida infinita tra Utah Jazz e Denver Nuggets, che ha infiammato le scommesse sportive, arriva al suo inevitabile epilogo: stanotte, o i Nuggets passeranno per la prima volta nella loro storia il turno dopo essere stati sotto 3-1, oppure saranno  i Jazz a fallire, sempre per la prima volta nella storia della franchigia, dopo essersi trovati in vantaggio per 3-1 in una sfida al meglio delle 7. Se Denver è arrivata sin qui, lo deve principalmente ad un Jamal Murray letteralmente esploso nelle ultime due partite, ingaggiando un duello bellissimo con Donovan Mitchell: gli avversari hanno raggiunto quota 50 punti due volte in sei partite. Tra l’altro, a Mitchell bastano 10 punti per superare il record di 241 punti complessivi nella prima serie di Playoff, fatto segnare da LeBron James nel 2018.

I nostri pronostici NBA per le gare del 1 settembre

Celtics-Raptors: vincono i Raptors —> quota 1,87

Jazz-Nuggets: Over 217,5 —> quota 1,83

Giocando questi due eventi in multipla, otterreste un moltiplicatore totale di 3,42. Ciò significa che, in caso puntaste 10€, la vincita potenziale sarebbe di 34,22€. Ricordiamo che potete anche decidere di giocarle in singola, ma soprattutto vi consigliamo la nostra imperdibile guida che vi offre tanti consigli riguardo a come scommettere sul basket.

Tutte le quote sui playoff NBA

X
Share to...