Pronostici NBA Playoff: tutte le partite del 3 settembre
Pronostici NBA Playoff: tutte le partite del 3 settembre

Pronostici NBA Playoff: tutte le partite del 3 settembre

I Playoff NBA sono in corso nella Bolla di Orlando, presso il World Disney Resort (foto in alto). I Raptors devono svegliarsi, altrimenti Boston rischia di diventare irraggiungibile; comincia invece la serie tra Clippers e Nuggets. Se avete letto la nostra panoramica sui pronostici dei Playoff, sapete quali sono le previsioni di massima per ciascuno degli otto scontri che ci attendono. Qui invece seguiremo le partite che ci propone il calendario, giorno per giorno.

Playoff NBA: le partite di oggi 3 settembre

Boston Celtics-Toronto Raptors, gara 3 (00.30 ora italiana)

Come l’anno scorso, anche se stavolta siamo in semifinale di Conference e non in finale. I Toronto Raptors si trovano sotto 2-0, esattamente come contro Milwaukee nel 2019. Sappiamo tutti come andò a finire: i canadesi vinsero 4-2 e trionfarono anche nelle NBA Finals, regalando il primo titolo alla franchigia. Segnali di risveglio sono arrivati già in gara 2, salvo poi addormentarsi sul finale: Toronto ha sprecato un vantaggio di 12 punti nel terzo quarto, subendo un parziale di 32-21 nell’ultimo e perdendo per una tripla di Marcus Smart. Per il momento la differenza la sta facendo la percentuale al tiro: se Boston tira con un buon 44,7%, Toronto risponde con un misero 38,5%, frutto soprattutto del 26,3% dalla lunga distanza (21 su 80). Sistemando questo fondamentale, i Raptors hanno tutte le carte in regola per vincere la serie.

Los Angeles Clippers-Denver Nuggets , gara 1 (3 ora italiana)

Dopo il 4-3 con cui ha estromesso Utah, Denver ci riprova con un avversario ancor più temibile: i Clippers di Los Angeles. Dalla sua Denver avrà l’adrenalina di una gara 7 vinta con i Jazz per 80-78, al termine di un finale thrilling: canestro di Nikola Jokic a 27,8 secondi dalla fine, triple di Mike Conley che non entra e Denver che diventa il 12° team nella storia della NBA a recuperare da uno svantaggio di 1-3. Decisamente più agevole, invece, il 111-97 con cui i Clippers hanno eliminato i Mavericks di Luka Doncic in gara 6 domenica scorsa. Con un Kahwi Leonard da 32,8 punti, 10,2 rimbalzi e 5,2 assist a partita di media nella serie contro Dallas, i Clippers possono dormire sonni tranquilli.

I nostri pronostici NBA per le gare del 3 settembre

Raptors-Celtics: Raptors handicap -1,5 —> quota 1,95

Nuggets-Clippers: Clippers handicap -8,5 —> quota 1,91

Giocando questi due eventi in multipla, otterreste un moltiplicatore totale di 3,72. Ciò significa che, in caso puntaste 10€, la vincita potenziale sarebbe di 37,24€. Ricordiamo che potete anche decidere di giocarle in singola, ma soprattutto vi consigliamo la nostra imperdibile guida che vi offre tanti consigli riguardo a come scommettere sul basket.

Tutte le quote sui playoff NBA

X
Share to...