Pronostici e quote US Open 2020: Berrettini e Caruso in campo, 4 consigli per il day 4
Pronostici e quote US Open 2020: Berrettini e Caruso in campo, 4 consigli per il day 4

Pronostici e quote US Open 2020: Berrettini e Caruso in campo, 4 consigli per il day 4

  Bonus di benvenuto bwin

Il secondo turno dell’edizione numero 140 degli Open degli Stati Uniti prosegue tra oggi e questa notte, con una serie di incontri che vedranno in campo, tra gli altri, anche Matteo Berrettini e Salvatore Caruso. Entrambi gli azzurri sono di fronte a compito non semplice, ma superabile.

Tutte le migliori quote sul tennis

Pronostici US Open, le partite del 3 settembre

Andrey Kuznetsov vs Karen Khachanov (ore 17.15)

Abbiamo ancora davanti agli occhi l’incredibile match vinto da Karen Khachanov contro il nostro Jannik Sinner. Il giovane italiano la stava quasi portando a casa nonostante un’evidente menomazione fisica (crampi e problemi muscolari), elemento questo che semina ulteriori dubbi sulle qualità mentali del russo numero 16 al mondo. La testa – compresa la capacità di concentrazione – rimane un grosso limite di Khachanov, il quale è comunque abbastanza fortunato. Oggi incontra infatti un suo connazionale che però è reduce da circa due anni e mezzo di inattività, oltre che da una carriera letteralmente martoriata. Andrey Kuznetsov era stato campione di Wimbledon juniores e per lui si intravedeva una bellissima carriera, ma il ripresentarsi di un problema all’anca che lo aveva afflitto fin da giovanissima età ne ha quasi chiuso la carriera. Da qualche mese Kuznetsov si è rimesso in gioco, affrontando il circuito praticamente senza classifica. Al primo turno ha rifilato 3 set a zero a quella vecchia volpe di Sam Querrey. Karen è avvisato…

Pronostico: Kuznetsov vince almeno un set

Ernesto Escobedo vs Salvatore Caruso (ore 19.15)

Salvatore Caruso ha raggiunto la piena maturità tennistica in età un po’ avanzata, ma poco importa. Il siciliano siede al numero 100 mondiale ma soprattutto ha una meravigliosa chance di guadagnarsi il terzo turno agli US Open 2020. Affronta infatti Ernesto Escobedo, 24enne californiano numero 185 (ma 67 solo 3 anni fa) che nel primo turno ha avuto la meglio sul modesto polacco Majchrazak. Caruso invece ha battuto in 4 set l’australiano James Duckworth, ma soprattutto ha mostrato condizione e fiducia nei propri mezzi ai massimi. Il tennista nativo di Avola ha un gioco che si adatta alla perfezione alle superfici veloci, con un punch più ficcante rispetto a quello mostrato dal suo rivale odierno. Le quote sono molto equilibrate, ma la convinzione dell’azzurro può fare la differenza.

Pronostico: vince Caruso

Matteo Berrettini vs Ugo Humbert (ore 22.15)

Dopo il facile esordio contro il nipponico Soeda, Matteo Berrettini ha un esame probante contro il giovane e aggressivo francese Ugo Humbert. Il 22enne nativo di Metz ha impostazione da giocatore d’attacco, non disdegna discese a rete e può mettere in difficoltà il nostro. A Matteo manca ancora un po’ il ritmo partita, come egli stesso ha riconosciuto dopo il match di primo turno. Tuttavia, se funziona il servizio e anche il passante fosse sugli standard abituali del numero 1 azzurro, anche l’insidioso francesino non dovrebbe essere un ostacolo insormontabile.

Pronostico: vince Berrettini

Sachia Vickery vs Iga Swiatek (ore 23.15)

Il singolare femminile è da oggi senza tenniste italiane, dopo l’uscita di Camila Giorgi contro Naomi Osaka. Divertiamoci allora a osservare le potenziali protagoniste di questa edizione, a partire dalla giovane polacca Iga Swiatek. La diciannovenne ha battuto al primo turno una testa di serie come la russa Kudermetova e si presenta oggi contro la statunitense Sachia Vickery. L’americana è oggi numero 160, anche se un paio d’anni fa era arrivata al numero 73. Un solo precedente tra le due, alle qualificazioni del WTA Miami dello scorso anno, in cui vinse la Vickery 76 64. Da allora la polacca ha però fatto dei passi avanti, mentre la sua avversaria ha avuto più di qualche problema. Oggi Iga è nettamente favorita e crediamo sia una favorita più che attendibile.

Pronostico: vince Swiatek

I nostri pronostici sul tennis per gli US Open del 3 settembre

Kuznetsov-Khachanov: Khachanov non vince 3-0 —> quota 1,57

Escobedo-Caruso: vince Caruso —> quota 1,90

Berrettini-Humbert: vince Berrettini —> quota 1,36

Vickery-Swiatek: vince Swiatek  —> quota 1,19

Potete giocare questi due suggerimenti sia in singola che in multipla. In quest’ultimo caso il totalizzatore diventerebbe molto più interessante, per una quota globale di 4,82. Scommettendo 10€, la vincita potenziale sarebbe di 42,87€. Ricordiamo di giocare sempre con raziocinio e per puro divertimento, senza mettere in gioco cifre che ci possono togliere la tranquillità. Per saperne di più, c’è la nostra interessante guida su come scommettere sul tennis.

X
Share to...