Pronostici basket 1 ottobre 2022
Pronostici basket 1 ottobre 2022

Pronostici basket, Eurolega: l’Olympiacos prepara la fuga

  Bonus di benvenuto bwin

I greci, al vertice con Real Madrid e Barcellona, sono favoriti contro il Bayern Monaco. Olimpia e Virtus staccate e lontane anche dai playoff.

La classifica di Eurolega: Olympiacos al vertice

La 26esima giornata di Eurolega è in programma nelle giornate di giovedì 9 e venerdì 10 marzo. Le gare pianificate potrebbero sancire l’allungo dell’Olympiacos rispetto alle due dirette inseguitrici, Real Madrid e Barcellona. I Blancos sono impegnati contro il Valencia mentre il Barcellona è atteso in casa dei turchi del Fenerbahçe.

Le due compagini italiane vedono invece ridotte all’osso la possibilità di centrare i playoff: fondamentale per entrambe è la vittoria nelle sfide della giornata ma per ciascuna delle due sfide il pronostico si preannuncia estremamente equilibrato.

ALBA Berlino-Virtus Bologna

La Mercedes-Benz Arena di Berlino è pronta ad ospitare il match tra i padroni di casa e la Virtus Bologna. La compagine emiliana è reduce da un brutto ko casalingo contro il Partizan Belgrado e le speranze di una qualificazione ai playoff sono molto risicate per la squadra di Belinelli e compagni. Non alza però bandiera bianca il coach Sergio Scariolo, che parla della formazione berlinese definendola molto forte fisicamente ma la compagine emiliana ha consapevolezza della propria forza. Le quote sull’ Eurolega mettono in luce una sfida estremamente equilibrata: la vittoria dei tedeschi è data a 1.80 mentre il trionfo bolognese è indicato a 1.90.  

Olimpia Milano-Partizan Belgrado

L’Olimpia Milano attende il Partizan Belgrado al Mediolanum Forum nella gara valida per la 28esima giornata di Eurolega. La formazione di coach Ettore Messina ha ormai ridotte a zero o poco più le chance di un posto ai playoff: l’eventualità, per quanto remota, passa necessariamente da un trionfo nello scontro con i serbi. La compagine milanese ha svoltato la stagione nelle ultime uscite: è reduce da un successo esterno contro il Valencia, con Napier sugli scudi grazie ai 28 punti messi a segno. Al Mediolanum Forum invece i successi consecutivi sono cinque ed il pronostico sorride alla milanese anche per questa sfida, nonostante la differenza tra le due squadre sia minima. Il trionfo dell’Olimpia è dato a 1.72 mentre il successo del Partizan Belgrado è indicato a 2.00.

Olympiacos-Bayern Monaco

L’Olympiacos attende in casa il Bayern Monaco nella sfida di giovedì sera. Secondo le quote sul basket, la gara dovrebbe essere una formalità per la compagine greca: la loro vittoria è infatti bancata a 1.11. Il successo tedesco è invece decisamente più arduo e offerto a 5.50. Il trionfo della squadra di casa potrebbe spingere i greci ancora più avanti in classifica, soprattutto in caso di stop di Real Madrid e Barcellona.

EUROLEGA 2022/2023
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...