Pronostici Serie B: sfida salvezza tra Cosenza e SPAL
Pronostici Serie B: sfida salvezza tra Cosenza e SPAL

Pronostici Serie B: sfida salvezza tra Cosenza e SPAL

  Bonus di benvenuto bwin

Nel programma della 29esima giornata del campionato cadetto match fondamentali per la zona playoff, come Cagliari-Ascoli, e per non retrocedere.

Pronostici Serie B, big match della ventinovesima giornata

Le quote attualmente disponibili per la Serie B permettono di delineare numerose sfide cruciali nel corso della 29esima giornata di campionato. La lotta è ancora apertissima per quanto riguarda un posizionamento nei playoff e per la corsa salvezza: sembra invece essere indirizzato sui binari del Frosinone la vittoria del titolo, con la compagine di Fabio Grosso che può contare su un vantaggio di oltre 10 punti sulle inseguitrici.

Cagliari-Ascoli

Il Cagliari scenderà in campo nello stadio casalingo per l’anticipo di giornata contro l’Ascoli. La compagine di Claudio Ranieri è a caccia dei tre punti che mancano da quattro giornate, tutte terminate in pareggio per i sardi: una vittoria terrebbe vive le speranze dei playoff. Altrettanto fondamentale sarebbe però un successo dei bianconeri, al momento decimi ma solo tre punti indietro ai rossoblù.Il pronostico della sfida indica la formazione cagliaritana come favorita, con il trionfo degli isolani bancato a 2.10. Meno probabile il successo della compagine ospite, indicato in palinsesto a 3.50.

Bari-Frosinone

Il Bari ospita il Frosinone in una sfida più importante per i pugliesi che per i laziali: la compagine guidata da Michele Magnani occupa ora la terza posizione in classifica ma è tallonata dal Südtirol, un eventuale passo falso potrebbe permette ai trentini di fare un ulteriore passo avanti in classifica. Il Frosinone ha invece la chance di allungare maggiormente il vantaggio conquistato fino ad ora e la squadra di mister Grosso è sempre più lanciata verso la vittoria della Serie A. Il pronostico della sfida, tuttavia, resta molto equilibrato, come hanno spesso abituato le partite della cadetteria. Il trionfo della compagine casalinga è indicato a 2.87 mentre il successo ospite è dato a 2.40. Meno probabile invece il pareggio, offerto a 3.20.

Genoa-Ternana

Il Genoa ospita la Ternana con l’obiettivo di conquistare i tre punti in palio e conservare il secondo posto. Le speranze di una risalita verso il primato si stanno progressivamente assottigliando, con il Frosinone leader del campionato con 11 punti di vantaggio. Il trionfo ligure nella sfida al Luigi Ferraris è indicato in palinsesto a 1.55 mentre il successo ospite può valere 6.00 volte la posta in gioco. Il pareggio è invece offerto a 3.90.

Cosenza-SPAL

La sfida tra Cosenza e SPAL, data la posizione in classifica delle due squadre, si caratterizza come uno scontro salvezza. La compagine calabrese è il fanalino di coda della Serie B ma la distanza con la squadra emiliana, quart’ultima, è di sole due lunghezze. Ci sono perciò tutte le possibilità di ribaltare completamente il fondo della classifica, con ben cinque squadre distanti solo una manciata di punti. Il pronostico della sfida è di assoluto equilibrio: il trionfo del Cosenza o della SPAL è indicato a 2.60 mentre il segno X è dato a 3.20.

SERIE B 2022/2023
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...