quote olimpia milano partizan
quote olimpia milano partizan

Olimpia Milano-Partizan: meneghini favoriti nello scontro diretto in chiave playoff

  Bonus di benvenuto bwin

La squadra di coach Ettore Messina va a caccia della quarta vittoria di fila in Eurolega per continuare a dare l’assalto alle prime posizioni. Anche i serbi del tecnico Obradovic sono in ripresa, ma le quote di Olimpia Milano-Partizan non sono a loro favore.

Quote Olimpia Milano-Partizan del: 15/1/2025

Palla a due: giovedì 16 gennaio, ore 20.30

Sede: Unipol Forum, Milano

La presentazione

Giovedì 16 gennaio alle ore 20:30 l’Olimpia Milano ospita il Partizan all’Unipol Forum nella sfida valida per la 22esima giornata di Eurolega. Si tratta di uno scontro diretto in chiave playoff e i padroni di casa hanno tutto per far bene dopo le ultime grandi prestazioni. Anche i serbi sono in un buon momento e non hanno intenzione di regalare nulla.

I meneghini sono reduci da ben tre vittorie di fila, l’ultima delle quali contro i tedeschi dell’Alba Berlin per 100-68. Con questi successi la squadra di coach Ettore Messina è salita a quota 12 vittorie e ora vede da vicino le prime della classifica. Se si considera anche la Serie A, dove anche lì la squadra è in crescita, sono ben sei i successi consecutivi fatti registrare dai biancorossi. Fra gli assenti dei padroni di casa ci sono Fabien Causeur e Josh Nebo.

L’avversario non è però da sottovalutare perché anche il Partizan sta vivendo un ottimo momento di forma. I serbi, guidati da coach Zeljko Obradovic, hanno vinto 3 delle ultime 4 gare (compresa l’ultima contro il Lyon-Villeurbanne, e puntano a rientrare nella zona playoff. Out negli ospiti Mita Bosnjakovic e molto probabilmente anche Frank Ntilikina. All’andata Milano si era imposta a Belgrado per 81-88.

Olimpia Milano-Partizan, quote scommesse e pronostico

Le quote sull’Eurolega indicano l’Olimpia Milano come favorita per questo confronto, data vincente a 1.44. L’eventuale trionfo, invece, da parte del Partizan è concesso alla quota di 2.45. Una vittoria dei meneghini con almeno 5 punti di scarto è attualmente in lavagna a 1.80, e sempre la squadra di Messina che si impone con uno scarto fra 1 e 5 punti è a 4.75. I padroni di casa in vantaggio al primo tempo e vincenti alla fine figurano a 2.00, mentre vincenti in rimonta a 5.50.

Spostando l’attenzione sul possibile numero di punti complessivo, notiamo che gli esperti si attendono una gara con molto emozionante e con un punteggio alto. Ecco perché l’Over 166.5 è fornito alla quota di 1.65, mentre l’Over 168,5 lo troviamo a 1.83. Il Partizan che fa registrare più di 84 punti è una soluzione che paga 1.62, mentre il Partizan che ne realizza almeno 83 punti è data a 1.91. Entrambe le squadre che segnano almeno 80 punti è una soluzione che paga 1.81 volte la puntata effettuata.

Crediti immagine: Alamy

BASKET 2024/2025
TUTTE LE QUOTE

X
Share to...