quote stella rossa real madrid
quote stella rossa real madrid

Stella Rossa-Real Madrid: blancos grandi favoriti per il successo in Eurolega

  Bonus di benvenuto bwin

Gli spagnoli sono senza dubbio gli indiziati per il trionfo contro i serbi e si candidano sempre più a probabile vincitore dell’intera competizione, trascinati nell’ultima sfida da Llull e Campazzo, entrambi in doppia cifra contro il Bayern Monaco.

Quote Stella Rossa Real Madrid del: 18/12/2023

Palla a due: martedì 19 dicembre, ore 19.00

Sede: Hala Aleksandar Nikolić, Belgrado

La presentazione

La sfida tra Stella Rossa e Real Madrid apre la quindicesima giornata di Eurolega. Ad essere favoriti per la gara all’arena di Belgrado sono senza dubbio gli spagnoli, sconfitti una sola volta nelle prime quattordici giornate. Guardando ai precedenti tra le due squadre, anche le statistiche propendono per i blancos. Sono in tutto 19 le partite giocate dal 2006 ad oggi: ben 13 sono state le vittorie dei madridisti mentre i successi dei serbi sono fermi a circa la metà, cioè 6 incontri.

La Stella Rossa è reduce da una vittoria (85 a 71) contro l’ALBA Berlino, ma nel complesso la stagione della compagine di Belgrado non può dirsi positiva. Sono stati solo 5 i successi mentre i ko sono arrivati in ben 9 occasioni. Un rendimento del genere è valso il 14esimo posto. Situazione opposta in casa Real Madrid, con i blancos reduci dal successo convincente contro il Bayern Monaco per 88 a 73 e grandi indiziati per la vittoria finale della competizione. Nella sfida contro i bavaresi sono stati ben 5 gli uomini che sono andati in doppia cifra in quanto a punti messi a segno, con particolare menzione per Llull e Campazzo, autori rispettivamente di 16 e 13 punti.

Stella Rossa-Real Madrid, quote scommesse e pronostico

Le quote sull’Eurolega evidenziano un match a favore del Real Madrid nella sfida contro la Stella Rossa. Il trionfo dei blancos è indicato a 1.40 mentre il successo dei serbi può valere 2.75 volte la posta in gioco. Spulciando al mercato che indica il vantaggio del vincitore, l’ipotesi della vittoria spagnola unita ad un margine 1-5 è data a 5.25. Più probabile lo scarto 6-10, sempre in favore dei madridisti: l’opzione è offerta a 4.75.

Entrando invece nella tipologia di giocate definite “speciali di squadra”, si ritrovano quelle in merito ai possibili punti totali. Si propende per il No a proposito di almeno 80 da parte di entrambe le squadre, ipotesi data a 1.53. Decisamente minori le chance attribuite al Sì, proposto a 2.30. Soffermandosi invece solo sul primo quarto, si ritrova grande equilibrio riguardo ai possibili punti del Real Madrid. L’Over 21,5 sembra essere più probabile rispetto all’Under 21,5: la prima ipotesi è data a 1.75 mentre la seconda a 1.95. Allargando lo sguardo a tutto il match, l’Over 159,5 sembra essere più probabile rispetto all’Under 159,5: il primo è dato a 1.50 mentre la seconda opzione può valere 2.35 volte la posta in gioco.

Crediti immagini: Alamy

X
Share to...