Pronostico Almeria-Real Madrid 11 agosto 2022
Pronostico Almeria-Real Madrid 11 agosto 2022

Almeria-Real Madrid: i Blancos, freschi vincitori in Supercoppa Europea, tornano a concentrarsi sulla Liga

  Bonus di benvenuto bwin

Il Real Madrid esordisce nella Liga 2022-23 sul campo della neopromossa Almeria e lo fa dopo aver vinto anche la Supercoppa Europea contro l’Eintracht Francoforte. La squadra allenata da Carlo Ancelotti punta a bissare il trionfo della passata stagione, quando si è imposta senza rivali e con un grande distacco in classifica. La partita si disputerà domenica 14 agosto alle ore 22.

Quote del: 11/08/2022

Fischio d’inizio: domenica 14 agosto, ore 22.00

Sede: Estadio de los Juegos Mediterraneos, Almeria (Spagna)

Almeria-Real Madrid, la presentazione

Il Real Madrid si è appena aggiudicato un altro trofeo europeo, che per Carlo Ancelotti è il decimo da allenatore. I Galacticos hanno rispettato i pronostici della vigilia e hanno regolato i tedeschi dell’Eintracht per 2-0 grazie alle reti di David Alaba e Karim Benzema. Il francese tra l’altro ha superato Raùl nella speciale classifica dei marcatori della storia del Real. Adesso i campioni d’Europa avranno il compito di trovare nuove motivazioni dato che hanno vinto praticamente tutto. In questo dovrà esser bravo Ancelotti, soprattutto nel fornire stimoli a coloro che hanno giocato meno, ma anche ai senatori che ormai da anni trionfano con questo club. La loro esperienza è ormai altissima e nessun giocatore sottovaluterà l’esordio in campionato, anche se contro una formazione neopromossa.

L’Almeria infatti è salita quest’anno dalla Liga 2 vincendo il campionato davanti a Valladolid e Eibar. Ora, nella gara d’avvio davanti ai propri tifosi si trova di fronte, ironia della sorte, la squadra più forte di tutte. Inutile spiegare quanto entusiasmo potrà esserci nei ragazzi allenati da Rubi, che non hanno davvero nulla da perdere e proveranno l’impresa, cercando di trovare i primi, e insperati, punti del campionato.

Le probabili formazioni

C’è la possibilità che Ancelotti decida di far rifiatare qualcuno dopo la fatica della Supercoppa Europea e non ci sorprenderemmo di vedere dal primo minuto ad esempio Antonio Rudiger e il brasiliano Rodrygo. A centrocampo Eduardo Camavinga potrebbe rilevare uno tra Luka Modric e Toni Kroos. L’Almeria si dovrebbe presentare con il 4-2-3-1, con al centro dell’attacco l’ex Roma Sadiq Umar.

Almeria (4-2-3-1): Ferndo; Pozo, Ely, Babic, Akieme; Costa, de la Hoz; Portillo, Robertone, Ramazani; Sadiq. All: Rubi.

Real Madrid: (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius. All: Ancelotti.

Almeria-Real Madrid, quote e pronostico

Real Madrid che parte con i favori del pronostici per questa sfida d’esordio: le quote sulla Liga di Bwin concedono la vittoria dei Blancos a 1.42. Il pareggio è dato a 4.80 mentre l’impresa dell’Almeria vale 7 volte la posta. Volendo rischiare un po’ di più si può puntare sul successo delle Merengues senza subire reti, quotato a 2.50. La nostra proposta è invece il segno Over 2.5 (quota 1.53) considerando che il Real chiuso la passata stagione con il miglior attacco del campionato e che anche l’Almeria è spietata sotto porta. Inoltre, negli ultimi 5 scontri diretti fra i due club sono sempre state segnate almeno tre reti.

Crediti Immagini: Getty Images

X
Share to...