Bari-Reggina: Cheddira pronto a guidare l’attacco dei biancorossi
Bari-Reggina: Cheddira pronto a guidare l’attacco dei biancorossi

Bari-Reggina: Cheddira pronto a guidare l’attacco dei biancorossi

  Bonus di benvenuto bwin

Baresi e amaranto si contendono i tre punti in palio nella 37esima giornata di Serie B: Inzaghi potrebbe affidarsi al tridente Di Chiara-Strelec-Rivas per centrare la seconda vittoria consecutiva.

Quote del: 11/5/2023

Fischio d’inizio: sabato 13 maggio, ore 14.00

Sede: Stadio San Nicola, Bari

Bari-Reggina, la presentazione

Il San Nicola è il palcoscenico della sfida tra Bari e Reggina, valida per la 37esima giornata di Serie B. Le due squadre si sono affrontate in precedenza per 25 volte in cadetteria: il bilancio complessivo è a favore degli amaranto, vincenti in 11 occasioni. Il successo dei biancorossi si è verificato in 6 circostanze mentre le partite terminate in parità sono state in tutto 8.

Il Bari occupa la terza posizione in classifica a quota 62 punti ma è reduce da un momento di appannamento con due pareggi consecutivi, contro Modena e Cittadella. Rispetto alla coppia di testa composta da Frosinone e Genoa, i baresi hanno evidenziato una fase difensiva che deve essere migliorata avendo subito ben 33 reti. La Reggina occupa invece l’undicesimo posto con 45 punti. Dopo un inizio stagione da ricordare per gli amaranto, la squadra allenata da Filippo Inzaghi si è smarrita ed è scivolata in classifica, non riuscendo più a tornare sui livelli iniziali.

Le probabili formazioni

Bari e Reggina, con tutta probabilità, scendono in campo con il medesimo modulo, il 4-3-3. Per quanto riguarda i baresi, il tecnico Michele Mignani dovrebbe puntare sul solito Cheddira in avanti, affiancato da Esposito e Botta. Il tridente amaranto deciso da coach Inzaghi sembra poter essere formato da Di Chiara, Strelec e Rivas. Gli indisponibili per la gara sono pochi: i pugliesi possono contare su tutta la rosa eccetto per Maiello, out per un problema al ginocchio, mentre i calabresi fanno i conti con l’indisponibilità di Cionek per squalifica diretta e Obi per un infortunio alla gamba.

Bari (4-3-3): Caprile, Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci, Benali, Maita, Benedetti, Botta, Esposito, Cheddira. Allenatore: Michele Mignani

Reggina (4-3-3): Contini, Loiacono, Camporese, Gagliolo, Pierozzi, Fabbian, Majer, Hernani, Di Chiara, Strelec, Rivas. Allenatore: Filippo Inzaghi

Bari-Reggina, quote scommesse e pronostico

Le quote della Serie B permettono di pronosticare una sfida tutto sommato equilibrata tra Bari e Reggina, con cifre elevate per entrambe le compagini. Il trionfo dei baresi è considerato leggermente più probabile e offerto a 2.10, il successo degli amaranto è invece indicato a 3.25. Minori chance sono attribuite al pareggio perché le due squadre sono obbligate a conquistare i 3 punti in palio per smuovere la classifica: il segno X è dato a 3.40. Per quanto riguarda il possibile numero di reti, l’equilibrio è ancora più marcato: l’Over 2.5 è offerto a 1.85 mentre l’Under 2.5 è quotato a 1.82.

Crediti immagini: Getty Images

X
Share to...