Pronostico Union Berlino Bayer Monaco 30 agosto 2022
Pronostico Union Berlino Bayer Monaco 30 agosto 2022

Bayern Monaco-Eintracht: i bavaresi devono provare ad andare oltre l’emergenza

  Bonus di benvenuto bwin

Tanti assenti nella squadra di Julian Nagelsmann ma serve a tutti i costi una vittoria per tenere distanti le inseguitrici, che non sono poche. Tra queste c’è anche l’Eintracht, che è a 4 punti dalla vetta e con un successo può riaprire i giochi

Quote del: 26/1/2023

Fischio d’inizio: sabato 28 gennaio, ore 18.30

Sede: Allianz Arena, Monaco

Bayern Monaco-Eintracht, la presentazione

Per le prime posizioni in Bundesliga è bagarre al momento e nella prima giornata del girone di ritorno c’è un big match importante. Il Bayern si appresta a scendere in campo per la seconda volta consecutiva all’Allianz Arena per affrontare l’Eintracht Francoforte, squadra insidiosa e da non sottovalutare.

I bavaresi sono reduci dal pareggio interno contro il Colonia, il secondo di fila dopo quello sul campo del Lipsia, che ne ha impedito l’allungo in classifica. La formazione allenata da Julian Nagelsmann è alle prese con una grande emergenza a causa dei numerosi infortuni, ciò nonostante rimane è ancora al comando per il momento, con 36 punti e a +3 sulla seconda in classifica, ovvero l’Union Berlino. Le inseguitrici sono però tante e non sono più consentiti passi falsi. I Roten hanno tuttora il miglior attacco e la miglior difesa del campionato e punteranno sul fattore campo.

Dall’altra parte c’è l’Eintracht Francoforte, che ha pareggiato nell’ultimo turno contro il Friburgo per 1-1 in quello che era a tutti gli effetti uno scontro diretto. Anche la squadra di Oliver Glasner coltiva sogni di titolo e si candida a essere l’anti Bayern, ma all’Allianz Arena è necessario un risultato positivo per non perdere contatto proprio con i bavaresi. Gli ospiti sono reduci da cinque risultati utili di fila e il primo obiettivo per loro rimane l’ingresso in Champions League, poi ogni cosa in più sarà tutto di guadagnato.

Le probabili formazioni

Nel Bayern sono davvero in tanti ad essere out, dal portiere Manuel Neuer ai difensori Lucas Hernandez, Bouna Sarr e Noussair Mazraoui, ma anche l’attaccante Sadio Mané. Nel 4-2-3-1 Nagelsmann inserisce De Ligt e Upamecano al centro della difesa, mentre Jamal Musiala si posizionerà alle spalle del centravanti Choupo-Moting. Nell’Eintracht assenti Luca Pellegrini e il centrocampista Junior Dina Ebimbe. Glasner dovrebbe riproporre l’undici della scorsa settimana, con il solito Evan Ndicka a guidare la difesa e con Mario Gotze e Lindstrom sulla trequarti.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies; Kimmich, Goretzka; Sane, Musiala, Gnabry; Choupo-Moting. All.: Nagelsmann.

Eintracht (3-4-2-1): Ramaj; Tuta, Jakic, Ndicka; Lenz, Kamada, Sow, Knauff; Lindstom, Gotze; Kolo Muani. All.: Glasner.

Bayern Monaco-Eintracht, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Bundesliga ci fanno capire che i padroni di casa del Bayern sono favoritissimi per questo incontro davanti ai loro tifosi, infatti il segno 1 è alla quota di 1.32. Il pareggio, quindi l’esito X, viene al momento proposto a 6.00, mentre un ipotetico successo esterno dell’Eintracht (segno 2) pagherebbe 7.75 volte la posta. Andando a dare un’occhiata alle statistiche, ci accorgiamo che il Bayern ha subito gol in 4 delle ultime 5 giornate di campionato, così come il Francoforte. Per questo motivo il segno Gol può essere un’ottima soluzione, calcolando anche che si è verificato anche in tre degli ultimi quattro scontri diretti. La quota è di 1.53.

Crediti immagini: Getty Images

X
Share to...