Pronostico Union Berlino Bayer Monaco 30 agosto 2022
Pronostico Union Berlino Bayer Monaco 30 agosto 2022

Bayern Monaco-Werder Brema: Choupo-Moting prova a trascinare ancora i bavaresi

Il centravanti camerunense è sempre andato a segno nelle ultime sette sfide ufficiali e ora si è preso finalmente la scena, diventando il punto di riferimento del gioco offensivo della squadra di Julian Nagelsmann. Werder Brema che è deduce da due vittorie consecutive e che ora è entrato ufficialmente nei discorsi per l’Europa

Quote del: 7/11/2022

Fischio d’inizio: martedì 8 novembre, ore 20.30

Sede: Allianz Arena, Monaco (Germania)

Bayern Monaco-Werder Brema, la presentazione

Il Bayern Monaco ospita il Werder Brema all’Allianz Arena nel turno infrasettimanale della 14esima giornata di Bundesliga, dopo esser finalmente balzato in vetta alla classifica. La sconfitta dell’Union Berlino sul campo del Leverkusen ha consentito ai bavaresi di piazzarsi al primo posto con 28 punti, tallonati dal Friburgo a 27. Il Bayern ormai ha decisamente ingranato e con il 2-3 all’Hertha Berlino ha ottenuto l’ottava vittoria di fila. Nelle ultime dieci partite ufficiali i bavaresi hanno una media di quasi 4 gol a partita e nelle ultime due di campionato all’Allianz Arena ne hanno rifilati 5 al Friburgo e 6 al Magonza.

Si prospetta una trasferta quasi impossibile quindi per il Werder Brema, che però sta facendo molto bene ed è al settimo posto, ai piedi delle posizioni che garantiscono l’accesso alle coppe europee, che a questo punto possono diventare un obiettivo. I ragazzi guidati da mister Ole Werner contro lo Schalke hanno centrato la sesta vittoria stagionale e sono saliti a quota 21 punti, solo a -4 dal Borussia Dortmund quarto. Chiaramente la sfida contro i campioni di Germania sembra proibitiva , ma attenzione perché il Werder ha perso solo una delle sei partite giocate lontano dal Weserstadion.

Le probabili formazioni

Solito 4-2-3-1 per Nagelsmann, che darà spazio a Sven Ulreich tra i pali e per il resto non effettuerà turn over. Ole Werner si piazzerà un 3-5-2 di stampo difensivo per arginare gli assalti dei padroni di casa, e davanti tocca a Marvin Ducksch e Niclas Fullkrug.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Pavard, Upamecano, de Ligt, Hernandez; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Musiala, Mané; Choupo-Moting. All: Nagelsmann.

Werder Brema (3-5-2): Pavlenka; Pieper, Veljkovic, Stark; Gruev, Weiser, Jung, Schmid, J. Bittencourt; Ducksch, Fullkrug. All: Werner.

Bayern Monaco-Werder Brema, quote scommesse e pronostico

Favoritissimo ovviamente il Bayern Monaco davanti ai propri tifosi, con il segno 1 che è proposto a 1.17 nelle quote sulla Bundesliga. Il pari viene pagato a 8.25, mentre un inaspettatissimo successo esterno del Werder Brema vale addirittura 13.50. Chiaramente puntare sulla vittoria dei bavaresi sarebbe poco fruttuoso, pe cui una soluzione un po’ più interessante è quella dell’esito Over 3.5 alla quota di 1.55, che si è praticamente sempre verificato ultimamente nei match dei campioni di Germania. Anche il Werder segna con regolarità e potrebbe anche trovare la via della rete all’Allianz Arena.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...