Brasile-Ecuador quote
Brasile-Ecuador quote

Brasile-Ecuador, di fronte i migliori attacchi del Sudamerica

Brasile-Ecuador potrebbe essere una gara meno scontata di quello che può sembrare guardando le quote e leggendo i nomi in campo: la Seleção occupa il 1° posto nelle qualificazioni CONMEBOL a Qatar 2022 con 4 vittorie in 4 gare, ma la Tricolor staziona al 3° con 9 punti e conta sul migliore attacco del girone. 

Quote del: 03/06/2021

Calcio d’inizio: sabato 5 giugno 2021, ore 02.30 (ora italiana)

Sede: Estádio Beira-Rio, Porto Alegre (Brasile)

QUOTE AGGIORNATE
BRASILE-ECUADOR

Brasile-Ecuador: la presentazione

Dopo la delusione di Russia 2018 i Pentacampeões del Brasile puntano al 2022 e al Qatar come data e luogo per un successo atteso da vent’anni: 4 vittorie nelle prime 4 giornate di qualificazioni CONMEBOL non hanno comunque dissipato completamente i dubbi su una Nazionale forte ma che ancora non può essere definita fortissima, e che alle goleade iniziali contro Bolivia (5-0) e Perù (4-2) ha fatto seguire due striminziti successi contro Venezuela e Uruguay. Proprio la vittoria con la Celeste però ha dato buone indicazioni a una squadra che non può ovviamente mettere in dubbio la qualificazione ma che dovrà presentarsi al massimo della forma all’appuntamento con la storia in Qatar.

L’Ecuador invece cerca la qualificazione numero 4 nella storia, la numero 4 nelle ultime 5 edizioni, e può farlo grazie a una squadra che il ct argentino Alfaro ha costruito solida e allo stesso tempo capace di proporsi bene in fase offensiva. Un posto in Qatar non può ovviamente essere dato per scontato, ma i 13 gol realizzati nelle 4 gare giocate fino a ora contro Argentina, Uruguay, Bolivia e Colombia (annientata 6-1) fanno ben sperare: basterà per giocarsela con il rinomato Brasile? Al campo la risposta.

Le formazioni ufficiali

Brasile (4-3-3): Ederson; Danilo, Marquinhos, Felipe, Alex Telles; Arthur, Douglas Luiz, Everton Ribeiro; Neymar Jr., Firmino, Gabriel Jesus

Ecuador (4-4-2): Dominguez; Perlaza, Felix Torres, Fernando Leon, Quinonez; Carabali, Noboa, Arroyo, Angel Mena; Estrada, Fidel Martinez

Brasile-Ecuador, quote e pronostico

Brasile-Ecuador è probabilmente la partita più squilibrata tra quelle in programma in questo 7° turno di qualificazioni CONMEBOL:

  • 1 a 1,26
  • X a 5,75
  • 2 a 10,00

Gli appassionati di scommesse sul calcio non possono assolutamente immaginare un risultato diverso dal successo verde-oro, e per alzare le quote dovranno ingegnarsi con alcune combinazioni: l’Ecuador del resto ha il miglior attacco fino a qui, il Brasile il secondo, per cui aspettiamoci qualche gol. Consigliamo allora 1+Goal a 2,95, 1+Over 3,5 a 2,80 e il più moderato 1+Over 2,5 a 1,80, comunque quota interessante rispetto a quelle di partenza.

  • 1+Over 2,5 a 1,80
  • 1+Over 3,5 a 2,80
  • 1+Goal a 2,95

LE MIGLIORI QUOTE
BRASILE-ECUADOR

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...