Uruguay-Paraguay quote
Uruguay-Paraguay quote

Uruguay-Paraguay, sfida della verità al Centenario

  Bonus di benvenuto bwin

Uruguay-Paraguay è una sfida molto intrigante nel programma delle qualificazioni sudamericane ai prossimi Mondiali di Qatar del 2022: si affrontano infatti due squadre che per diversi motivi non hanno ancora fornito indizi completi sul proprio potenziale. La Celeste di Tabarez cerca il guizzo decisivo al Centenario contro l’ancora imbattuta Albiroja.

Quote del: 03/06/2021

Calcio d’inizio: venerdì 4 giugno 2021, ore 00.00 (ora italiana)

Sede: Estadio del Centenario, Montevideo (Uruguay)

QUOTE AGGIORNATE
URUGUAY-PARAGUAY

Uruguay-Paraguay: la presentazione

Se Brasile e Argentina sono oggi le vere superpotenze del calcio sudamericano, nessuno può dimenticare che la Nazionale dell’Uruguay è stata la prima a dominare il mondo, conquistando le Olimpiadi del 1924 e del 1928 e la prima edizione dei Mondiali per poi ripetersi anche nel 1950. Da sempre questo piccolo ma orgoglioso Paese produce campioni a getto continuo ed è capace di trovare risorse ed energie inaspettate per lottare e restare a contatto con realtà molto più grandi.

Il cammino verso Qatar 2022 non è però iniziato nel migliore dei modi per la Celeste, che alle vittorie convincenti contro Cile e Colombia ha alternato le sconfitte con Ecuador e Brasile e oggi conta 6 punti in classifica che valgono un 4° posto in coabitazione con i prossimi avversari del Paraguay. L’Albiroja è una squadra molto simile all’Uruguay, caparbia e sempre insidiosa e, al momento, imbattuta con una vittoria e tre pareggi: la sfida del Centenario in programma a mezzanotte – ora italiana – dirà quindi la verità su due squadre che hanno entrambe buoni motivi per ambire alla qualificazione.

Le formazioni ufficiali

Uruguay (4-4-2): Campana; Caceres, Araujo, Godin, Gimenez; Nandez, Lucas Torreira, Bentancur, De La Cruz; Maxi Gomez, Suarez

Paraguay (4-3-3): Silva; Espinola, Balbuena, Gustavo Gomez, Junior Alonso; Sanchez, Lucena, Gaston Gimenez; Oscar Romero, Sanabria, Angel Romero

Uruguay-Paraguay, quote e pronostico

Basta dare un’occhiata alle quote sul calcio per capire come nonostante le squadre siano appaiate in classifica l’esito finale sia nettamente in favore della Celeste:

  • 1 a 1,65
  • X a 3,70
  • 2 a 5,25

In realtà il Paraguay ha dimostrato fino a qui di avere grande carattere e capacità di lottare, e per questo motivo valutare la Doppia Chance X2 a 2,20 è doveroso. Forti difensivamente, le due squadre hanno però talento anche in attacco e chi non intende rischiare sull’esito finale può azzardare l’Over 2,5 ancora a 2,20 oppure il segno X all’intervallo a 2,05.

  • X (1° tempo) a 2,05
  • Doppia Chance X2 a 2,20
  • Over 2,5 a 2,20

LE MIGLIORI QUOTE
URUGUAY-PARAGUAY

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...