Brasile-Germania quote Olimpiadi 22-07-2021
Brasile-Germania quote Olimpiadi 22-07-2021

Brasile-Germania, la rivincita di Londra 2016 è servita

Brasile-Germania aprirà il gruppo D del torneo di calcio maschile dei Giochi Olimpici 2021, una riproposizione della finale di Londra 2016 vinta dalla Seleção, che anche quest’anno punta all’oro. Il loro vero valore sarà però messo subito alla prova dai rappresentanti di una delle scuole giovanili più floride d’Europa.

Quote del: 20/07/2021

Calcio d’inizio: giovedì 22 luglio 2021, ore 13.30

Sede: Nissan Stadium, Yokohama (Giappone)

QUOTE AGGIORNATE
BRASILE-GERMANIA

Brasile-Germania, la presentazione

A 38 anni e con la bellezza di 44 trofei in bacheca che lo rendono il calciatore più vincente di sempre, Dani Alves sarà la principale attrazione del torneo olimpico maschile di Tokyo. Il fuoriquota della Seleção insegue uno degli ultimi riconoscimenti che gli mancano per chiudere una carriera leggendaria, la medaglia d’oro olimpica conquistata da Neymar e compagni nel 2016 superando in finale proprio la Germania con cui arriverà l’esordio giovedì.

I verde-oro non sono però soltanto Dani Alves, dato che molti altri giocatori presenti sono noti al grande pubblico: da Douglas Luiz a Claudinho per passare al terzetto d’attacco composto da Richarlison, Mateus Cunha e Antony, il Brasile può regalare spettacolo ma dovrà stare attento a non sottovalutare da subito una Germania che sulla carta avrà anche nomi meno rinomati, ma che comunque resta l’espressione di un movimento all’avanguardia dal punto di vista tattico e della cura dei vivai. Gli ingredienti per una rivincita tutta da gustare ci sono tutti.

Le probabili formazioni

Brasile (4-3-3): Santos; Dani Alves, Gabriel, Diego Carlos, Guilherme Arana; Bruno Guimaraes, Douglas Luiz, Claudinho; Richarlison, Mateus Cunha, Antony

Germania (4-3-3): Muller; Henrichs, Torunarigha, Uduokhai, Raum; Dorsch, Maier, Amiri; Arnold, Richter, Kruse

Brasile-Germania, quote e pronostico

Andando a vedere le quote sui Giochi Olimpici, scopriamo che per questa partita sono estremamente equilibrate, anche se i verde-oro sono considerati decisamente favoriti:

  • 1 a 2,00
  • X a 3,20
  • 2 a 3,70

Puntare sull’esito finale può essere rischioso, chi preferisce evitare può considerare la quota di 1,87 legata a Goal (entrambi segnano) e quella di 2,05 abbinata all’Over 2,5. Se proprio dobbiamo sbilanciarci su un vincitore puntiamo sul successo del Brasile e prendiamo in grande considerazione la quota di 4,20 legata a 1+Goal, considerando che la Seleção è fortissima in fase offensiva ma carente una volta perso il possesso del pallone.

LE MIGLIORI QUOTE
BRASILE-GERMANIA

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...