Pronostici calcio oggi 21-07-2021
Pronostici calcio oggi 21-07-2021

Pronostici calcio oggi 21/07/2021: altre tre sfide per la Champions 2021/2022

  Bonus di benvenuto bwin

I pronostici sul calcio di oggi mercoledì 21 luglio 2021: altre tre gare tra quelle in programma nell’andata del 2° turno di qualificazione della più importante manifestazione continentale. Un viaggio tra Kazakistan, Svezia e Polonia alla ricerca delle quote più interessanti.

Pronostici Calcio di oggi: i consigli per le partite del 21 luglio

I nostri pronostici sul calcio tra le gare in programma oggi riguardano altre gare di andata del 2° turno di qualificazione alla Champions League 2021/2022 oltre a quelle consigliate nell’articolo dedicato di oggi. Sono infatti molte le partite che andranno in scena in giornata, motivo per cui dopo le sfide di cartello chi è alla ricerca di scommesse sul calcio interessanti può scegliere anche tra le seguenti gare.

Kairat Almaty-Stella Rossa (ore 16.00)

Ortalıq Stadion, Almaty (Kazakistan)

Il calcio è decisamente cambiato dal 1991, anno in cui la Stella Rossa conquistò la Coppa dei Campioni sconfiggendo l’Olympique Marsiglia in finale. Oggi il club serbo corre nei preliminari con la speranza di conquistare un posto nella fase a gironi di una Champions League sempre più ricca ed elitaria. Un percorso che rischia di interrompersi già al 2° turno, dato che il Kairat Almaty non è un avversario così morbido come si potrebbe pensare sia dal punto di vista tecnico, grazie al 37enne bomber brasiliano Vagner Love, sia soprattutto dal punto di vista atletico.

Il campionato kazako infatti è in pieno svolgimento, e la Stella Rossa potrebbe faticare non poco in trasferta contro una squadra che un po’ a sorpresa ha già fatto fuori il più quotato Maccabi Haifa. Pronostico incerto, puntiamo sulla quota più alta – 1 a 3,60 – consapevoli che si tratta di un rischio che però potrebbe pagare bene.

Pronostico: segno 1 a 3,60

Malmö-Helsinki (ore 19.00)

Eleda Stadion, Malmö (Svezia)

Interessante questo derby scandinavo al 2° turno di qualificazione: Malmö e Helsinki rappresentano rispettivamente Svezia e Finlandia, hanno vinto l’ultimo campionato e stanno guidando anche in quello 2021 in pieno svolgimento, tra l’altro con un rendimento molto simile. A fare la differenza dovrebbe essere naturalmente lo spessore dei due tornei, con l’Allsvenskan svedese decisamente più quotata della Veikkausliiga finlandese. Ci aspettiamo una vittoria dei padroni di casa e almeno 3 gol complessivi nei 90 minuti.

Pronostico: segno 1+Over 2,5 a 2,15

Legia Varsavia-Flora

Stadion Wojska Polskiego, Varsavia (Polonia)

Dopo aver disposto senza problemi dei modesti maltesi dell’Hibernians, il Flora Tallin troverà al 2° turno di qualificazione un ostacolo ben più grande: parliamo del Legia Varsavia, che eliminato nel turno precedente il Bodo Glimt punta a ripetersi. Non dovrebbe avere difficoltà nel riuscirci, dato che parliamo di una squadra ampiamente superiore sotto ogni punto di vista rispetto agli ospiti estoni, indicati già nelle quote come vittime sacrificali quasi senza alcuna possibilità. Per provare ad alzare la quota puntiamo sul successo polacco con almeno due gol di scarto, dunque 1+Handicap 0:1: la quota è pari a 1,75.

Pronostico: 1+Handicap 0:1 a 1,75

Pronostici di calcio oggi in sintesi: partite del 21 luglio

KAIRAT ALMATY-STELLA ROSSA
SEGNO 1—> QUOTA 3,60

MALMÖ-HELSINKI
1+OVER 2,5 —> QUOTA 2,15

LEGIA VARSAVIA-FLORA TALLINN
1+HANDICAP 0:1 —> QUOTA 1,75

Le tre gare proposte sono interessanti anche da singole e possono essere giocate in una multipla. In questo caso la quota è pari a 13,54, il che significa che puntando 10 € potreste incassarne 135,45.

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...