Egitto-Spagna quote Giochi Olimpici 22-07-2021
Egitto-Spagna quote Giochi Olimpici 22-07-2021

Egitto-Spagna, subito in campo i grandi favoriti

  Bonus di benvenuto bwin

Egitto-Spagna è la sfida che apre il torneo di calcio maschile della XXXII Olimpiade: guidati da Luis de la Fuente, gli iberici si presentano con una vera e propria corazzata che è la grande favorita per l’oro e certo non dovrebbero avere problemi nel regolare i pur volenterosi africani.

Quote del: 20/07/2021

Calcio d’inizio: giovedì 22 luglio 2021, ore 09.30

Sede: Sapporo Dome, Sapporo (Giappone)

QUOTE AGGIORNATE
EGITTO-SPAGNA

Egitto-Spagna, la presentazione

Inserita in un girone abbastanza impegnativo che comprende anche Argentina, Australia ed Egitto, la Spagna sarà chiamata a confermare subito contro gli africani il ruolo che le è stato cucito addosso dagli addetti ai lavori di grande favorita per la medaglia d’oro nel torneo maschile di calcio dei Giochi Olimpici. Un ruolo difficile da mettere in discussione scorrendo la lista dei convocati dal ct Luis de la Fuente: parliamo di nomi già ampiamente conosciuti al grande pubblico, giovani di prospettiva e numerosi reduci dall’esperienza a EURO 2020 terminata soltanto in semifinale con la sconfitta ai calci di rigore contro l’Italia.

La Spagna sta finalmente affrontando il ricambio generazionale troppo a lungo rimandato, dopo il fantastico quadriennio 2008-2012 che portò alla vittoria di un Mondiale e due Europei, e i risultati sono decisamente promettenti. La Nazionale Olimpica vorrà partire con il piede giusto e certo l’Egitto, in cui spicca l’assenza di Salah fermato dal Liverpool, non dovrebbe rappresentare un ostacolo degno di nota nel percorso che tutti immaginano porterà le Furie Rosse all’oro.

Le probabili formazioni

Egitto (4-4-2): Souby; El Eraki, Galal, Hegazi, Fatouh; Sobhi, Abdelmonem, Tawfik, Adel; Mohamed, Yasser Rayan

Spagna (4-3-3): Unai Simon; Gil, Pau Torres, Eric Garcia, Miranda; Ceballos, Merino, Pedri; Dani Olmo, Rafa Mir, Marco Asensio

Egitto-Spagna, quote e pronostico

Le quote sul torneo olimpico sono decisamente eloquenti, per questa partita: le Furie Rosse sono indicate come favorite assolute per la medaglia d’oro, l’Egitto non sembra poter fare molto per frenarle.

  • 1 a 14,00
  • X a 5,25
  • 2 a 1,22

Impensabile un risultato differente dalla vittoria spagnola, ma per provare ad alzare la quota occorre prendersi qualche rischio più o meno relativo: la Spagna vincente già nel 1° tempo (Parziale/Finale 2/2) a 1,75 è una giocata interessante, il successo con tre reti di scarto (2+Handicap 2:0) a 2,90 può pagare bene ma presenta qualche rischio in più. Gli iberici potrebbero infatti accontentarsi di mettere la partita al sicuro e poi gestire le energie da destinare a sfide più probanti. In questo senso anche 2+Under 2,5 a 2,65 può rappresentare una puntata da prendere in considerazione.

LE MIGLIORI QUOTE
EGITTO-SPAGNA

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...