Bayern Monaco-Hertha Berlino: bavaresi favoriti contro un avversario che raramente li fa soffrire
Bayern Monaco-Hertha Berlino: bavaresi favoriti contro un avversario che raramente li fa soffrire

Bayern Monaco-Hertha Berlino: bavaresi favoriti contro un avversario che raramente li fa soffrire

  Bonus di benvenuto bwin

Sabato alle 18.30, all’Allianz Arena, andrà in scena Bayern Monaco-Hertha Berlino. I campioni di Germania in carica sono reduci dalla roboante vittoria per 12-0 nella Coppa nazionale contro il Bremer e hanno vinto la Supercoppa contro il Borussia Dortmund, ma in campionato non hanno convinto. Lewandowski e compagni hanno pareggiato alla prima col Borussia M’Gladbach per 1-1 e nella vittoria dello scorso weekend con il Colonia per 3-2 hanno sofferto più del dovuto. Adesso se la vedranno con l’Hertha, che negli ultimi 19 incontri ha vinto solo una volta col Bayern.

Quote del: 27/08/2021

Fischio d’inizio: sabato 28 agosto, ore 18.30

Sede: Allianz Arena, Monaco di Baviera

BAYERN-HERTHA
LE MIGLIORI QUOTE

Bayern Monaco-Herta Berlino, la presentazione

Sembra assurdo anche solo pensarlo ma il Bayern Monaco non ha iniziato nel migliore dei modi la stagione. E’ vero, i bavaresi hanno battuto il Borussia Dortmund nella Supercoppa di Germania per 3-1 ma alla prima di campionato hanno toppato, pareggiando 1-1 col Borussia M’Gladbach: al vantaggio di Pléa ha risposto Lewandowski. C’è stato il riscatto nella seconda in casa contro il Colonia ma la squadra non ha convinto: 3-2 il risultato finale con gli ospiti che hanno rimontato il doppio svantaggio nel giro di 3’. Senza dimenticare un pre-campionato senza vincere un’amichevole: 3-2 col Colonia, 2-2 con l’Ajax, 2-0 col Borussia M’Gladbach e 3-0 col Napoli. In tutto questo Lewandowski ha chiesto la cessione, anche se difficilmente avverrà in questa sessione di mercato. Nota positiva la goleada nella Coppa nazionale contro il modesto Bremer (12-0).

La fortuna del Bayern sarà però quella di affrontare alla terza giornata della Bundesliga la squadra più in difficoltà di tutte: L’Hertha Berlino. Il club allenato da Dardai infatti è l’unico del campionato tedesco ad aver raccolto zero punti nelle prime due sfide. Un inizio inaspettato per i biancoblu, dopo aver battuto in amichevole il Liverpool per 4-3 e dopo aver passato il primo turno della Coppa di Germania eliminando il Meppen per 1-0. Alla prima l’Hertha, dopo essere passata in vantaggio al 5’, è crollata 3-1 contro il Colonia. Stessa dinamica alla seconda giornata contro il Wolfsburg all’Olympiastadion: vantaggio di Lukebakio su rigore ma gli ospiti alla fine hanno trionfato con i gol di Baku al 73’ e Nmecha all’88’. Adesso il club della capitale dovrà affrontare i campioni in carica in trasferta e sicuramente non sarà facile ottenere punti.

La sfida tra Bayern Monaco ed Hertha Berlino recentemente ha regalato poche gioie ai biancoblu, che negli ultimi 19 incontri hanno vinto solo una volta con i bavaresi. L’ultimo punto conquistato all’Allianz Arena solo poco più di 2 anni fa, nella prima giornata della stagione 2019-20 che i campioni di Germania in carica hanno concluso vincendo tutto quello che c’era da vincere, in patria e in Europa. C’è però un altro dato che può far ben sperare i ragazzi di Dardai: Lewandowski e compagni hanno sempre subito gol nei primi sette match stagionali, se si considerano amichevoli e partite ufficiali. L’Hertha Berlino invece ha sempre segnato almeno una rete quest’anno. Si prospetta quindi una partita ricca di gol all’Allianz Arena, con gli ospiti che proveranno in tutti i modi a muovere la classifica, essendo gli unici a quota zero punti.

Le probabili formazioni

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kouassi, Upamecano, Sule, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Muller, Gnabry; Lewandowski. All. Nagelsmann

Hertha Berlino (4-2-3-1): Schwolow; Pekarik, Boyata, Stark, Plattenhradt; Serdar, Ascacibar; Lukebakio, Boateng, Dirlosun; Selke. All. Dardai

Bayern Monaco-Herta Berlino, quote e pronostico

Il Bayern Monaco è imbattuto in casa da 28 partite di Bundesliga (23V, 5N) e a partire dalla sconfitta 0-2 nell’ottobre 1977 è rimasto imbattuto contro l’Hertha in casa per 26 partite consecutive in Bundesliga (20V, 6N). Solo contro il M’Glabach ha registrato una serie di imbattibilità interna più lunga nella propria storia nel massimo campionato (30 partite tra il 1966 e il 1994). La rosa dei bavaresi è nettamente superiore a quella avversaria, per cui, quote sulla Bundesliga alla mano, è davvero difficile consigliare qualcosa di diverso dal segno 1. Per rendere più allettante la giocata, segnaliamo le seguenti giocate: 1 con handicap 0:2, 1 + Over 3,5, 1 + No Goal e risultato esatto 4-0.

BAYERN-HERTHA
LE QUOTE AGGIORNATE

Crediti Immagini: Getty Images

X
Share to...