Quote Borussia Dortmund-Hertha Berlino: scontro tra attacchi in grande forma

Quote Borussia Dortmund-Hertha Berlino: scontro tra attacchi in grande forma

Quote del: 05/05/2020

Calcio d’inizio: sabato 6 giugno, ore 18:30

Stadio: Signal Iduna Park, Dortmund

Borussia Dortmund-Hertha Berlino è un incontro valido per la 30a giornata di Bundesliga, che vede i gialloneri ospitare la squadra di Labbadia in un incontro che si preannuncia scoppiettante: entrambe le squadre sono in grande forma e dispongono di una disinvoltura in zona gol che promette spettacolo.

Favre vuole difendere il 2° posto, ma Labbadia sente odor d’Europa e tenta l’impresa

Il Borussia Dortmund, reduce dalla schiacciante vittoria ai danni del Paderborn (6-1) ospita l’Hertha Berlino in un incontro che vede i gialloneri partire favoriti, ma in cui non dovranno abbassare la guardia. La squadra di Lucien Favre, non ci si lasci ingannare dal risultato dell’ultima giornata, non ha offerto una prestazione pienamente convincente: nel 1° tempo contro il fanalino di coda della Bundesliga sono stati tante le sbavature sotto porta e la clemenza trovata nel Paderborn non sarà donata anche dall’Hertha. Tuttavia il potenziale tecnico e d’esperienza pesa notevolmente a favore dei padroni di casa e salvo sorprese dovrebbero essere in grado di portarsi a casa il risultato.

Dall’altra parte, però, l’Hertha Berlino viene da una serie di risultati positivi e importanti. Da quando è subentrato Bruno Labbadia alla guida del club della capitale (ossia da quando si ha ripreso a giocare in Germania), l’Hertha non solo si è lasciato alle spalle la zona rossa della classifica, ma si è avvicinato anche a quella europea, con il Wolfsburg ancora un po’ avanti ma non irraggiungibile. Non con questo stato d’animo e di forma. Infatti l’Hertha Berlino, da quando Labbadia siede sulla panchina, ha conquistato 3 vittorie ed 1 pareggio (contro il Lipsia), mettendo a segno 11 gol e subendone 2 soltanto (entrambi contro la squadra di Nagelsmann). La sfida dei capitolini è proibitiva questo weekend, ma questi risultati utili, questo stato di forma e questa nuova ambizione europea possono dare una spinta all’Hertha tale da poter sorprendere i padroni di casa del Signal Iduna Park.

Bundesliga, la classifica dopo 29 giornate

  1. Bayern Monaco 67
  2. Borussia Dortmund 60
  3. RB Lipsia 58
  4. Borussia M’Gladbach 56
  5. Bayer Leverkusen 56
  6. Wolfsburg 42
  7. Hoffenheim 42
  8. Friburgo 38
  9. Hertha Berlino 38
  10. Schalke 04 37
  11. Eintracht Francoforte 35
  12. Colonia 34
  13. Augsburg 31
  14. Union Berlino 31
  15. Mainz 28
  16. Fortuna Dusseldorf 27
  17. Werder Brema 25
  18. Paderborn 19

 

*una gara in meno

Borussia Dortmund-Hertha Berlino: le probabili formazioni

Borussia Dortmund (3-4-3): Burki; Piszczek, Hummels, Akanji; Hakimi, Can, Witsel, Guerreiro; Sancho, Hazard, Brandt

Hertha (4-2-3-1): Jarstein; Pekarik, Boyata, Torunarigha, Mittelstadt; Grujic, Skjelbred; Lukebakio, Darida, Dilrosun; Ibisevic

Borussia Dortmund-Hertha Berlino, uno sguardo alle quote

Secondo le quote della Bundesliga, i padroni di casa sono nettamente favoriti: la vittoria del Borussia Dortmund, infatti, è data a 1,35, mentre il pareggio trova la quotazione di 5,25 e la vittoria dell’Hertha Berlino, invece, paga 7,25.

Alla luce di quanto detto poco sopra, consigliamo la quota dell’Over 1.5 nel 1° tempo, data a 1,95: la grande propensione offensiva delle due squadre può far pensare che ci possano essere delle reti già nella prima frazione di gara. L’1+Over 3.5 trova una quotazione intrigante, di 2,35, mentre per una quota più tranquilla, consigliamo l’1+Over 2.5, dato a 1,67.

Quote Borussia Dortmund-Hertha Berlino

X