Pronostici Bundesliga: tutte le partite del 6 giugno 2020
Pronostici Bundesliga: tutte le partite del 6 giugno 2020

Pronostici Bundesliga: tutte le partite del 6 giugno 2020

  Bonus di benvenuto bwin

Tra oggi e domani si conclude la giornata numero 30 del massimo campionato tedesco. Andiamo allora a vedere i pronostici sulla Bundesliga di oggi 6 giugno 2020, con 5 partite di cui almeno un paio ad alto potenziale di gol e spettacolo.

Pronostici Bundesliga: le partite del 6 giugno

  1. Bayer Leverkusen-Bayern Monaco
  2. Eintracht-Mainz
  3. Dusseldorf-Hoffenheim
  4. Lipsia-Paderborn
  5. Borussia Dortmund-Hertha Berlino

 

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco (ore 15:30)

Il Meisterschale (il 30°) è praticamente in cassaforte, ma il Bayern Monaco non vuole smettere di stupire dall’alto del suo 2020 immacolato, con 14 successi nelle ultime 15 partite di Bundesliga (e 1 pareggio). A conti fatti, i bavaresi non perdono dal 7 dicembre scorso e le partite consecutive senza sconfitta aumenterebbero a 16, considerando la vittoria per 3-0 sul campo del Chelsea nell’andata degli ottavi di Champions. Un rullo compressore che però fa visita a un Bayer in netta crescita e che non vuole smettere di sognare il secondo posto. Come spesso accade in match del genere, anche in questo Bayer-Bayern – con cui apriamo i nostri pronostici Bundesliga di oggi – c’è aria di difese allegre.

Pronostico: over 1,5 gol 1° tempo

Eintracht-Mainz (ore 15:30)

L’Eintracht ha fatto il suo, finalmente, sbloccando l’astenia da vittorie che ormai durava da un po’. Il campionato non ha più obiettivi per la squadra di Adi Hutter, se non quello di concludere positivamente una stagione comunque da archiviare in negativo. Il Mainz non ha ancora vinto da quando è ripresa la Bundesliga e, anche se gli stimoli sono maggiori rispetto agli avversari (l’alito del Dusseldorf, terzultimo con appena un punto in meno, si sente) è difficile che lo facciano stavolta. A Beierlorzer, però, potrebbe bastare anche un punto.

Pronostico: Mainz non perde

Dusseldorf-Hoffenheim (ore 15:30)

L’Hoffenheim ha finalmente inanellato due vittorie in fila e punta con decisione il sesto posto, attualmente occupato insieme al Wolfsburg e che significherebbe preliminari di Europa League. Il Dusseldorf non è ancora rassegnato al playout per evitare la retrocessione, ma la squadra di Uwe Rosler nelle ultime uscite non ha dato grandi segni di progresso. La cinquina incassata dal Bayern in questo senso fa poco testo, essendo i bavaresi di tutt’altra categoria. Però qui potremmo davvero assistere a un match deciso da un episodio, magari nel secondo tempo.

Pronostico: 1° tempo X

Lipsia-Paderborn (ore 15:30)

Il Lipsia, seppure senza quella continuità che darebbe il salto di qualità, è uno spettacolo per gli occhi. Il Paderborn praticamente condannato alla retrocessione in Zweite. Nelle quote Bundesliga i padroni di casa non sono ancora del tutto tagliati fuori per il successo finale, anche se servirebbe davvero un’impresa epica per recuperare 9 punti al Bayern in 5 partite. Rimane comunque difficile capire come questa partita possa non terminare in goleada, ma forse è più saggio consigliare una vittoria con uno scarto di almeno 2 gol.

Pronostico: 1 con handicap (-1)

Borussia Dortmund-Hertha Berlino (ore 18)

Due attacchi in grande forma, come sottolineavamo nella nostra analisi sulle quote di Dortmund-Hertha. Labbadia e i suoi arrivano però al Signal Iduna Park con la testa sgombra e il dovere morale di provarci. Nel Dortmund potrebbe tornare Haaland, tenuto a riposo precauzionale contro il Paderborn per un problema al ginocchio. Tuttavia, anche senza il fenomeno norvegese, c’è un Jadon Sancho letteralmente tirato a lucido e reduce dalla sua prima tripletta in Bundesliga. Anche qui aria di festival del gol, e con questo chiudiamo i nostri pronostici Bundesliga di oggi.

Pronostico: over 1,5 gol 1° tempo

I nostri pronostici, per singole o multiple

  • Bayer Leverkusen-Bayern Monaco: over 1,5 gol 1° tempo (1,83)
  • Eintracht-Mainz: doppia chance X2 (1,78)
  • Dusseldorf-Hoffenheim: 1° tempo X (2,20)
  • Lipsia-Paderborn: Lipsia vince almeno di 2 gol (1,40)
  • Borussia Dortmund-Hertha Berlino: over 1,5 gol 1° tempo (1,91)

 

Provando a divertirsi giocandole in multipla, queste 5 partite porterebbero un totalizzatore globale di 19,16 volte la posta. Ipotizzando una scommessa da 10€, la potenziale vincita sarebbe di 191,62€. Potete sempre optare per le giocate singole, che non portano vincite alte come una multipla ma a fronte di rischi molto minori. Per tutte le informazioni vale la pena consultare la nostra guida scommesse, in particolare quella su come funzionano le multiple.

X
Share to...