Borussia Monchengladbach-Bayern Monaco: i bavaresi preparano l’allungo
Borussia Monchengladbach-Bayern Monaco: i bavaresi preparano l’allungo

Borussia Monchengladbach-Bayern Monaco: i bavaresi preparano l’allungo

  Bonus di benvenuto bwin

Borussia Monchengladbach-Bayern Monaco si gioca venerdì 8 gennaio alle 20.30: sarà il match d’apertura della 15° di Bundesliga. Gli ospiti sono al comando della classifica, con 2 lunghezze di vantaggio sul Lipsia, impegnato però nel difficile test interno contro il Borussia Dortmund. I padroni di casa, invece, navigano al 7° posto a 3 lunghezze dalla zona Europa.

Quote del: 7/1/2021

Calcio d’inizio: venerdì 8 gennaio, ore 20.30

Sede: Borussia-Park, Monchengladbach

QUOTE AGGIORNATE
BORUSSIA-BAYERN

Borussia Monchengladbach-Bayern Monaco: la presentazione

Se in Champions League è arrivata la prima, storica qualificazione alla fase a eliminazione diretta, in campionato i ragazzi di Marco Rose stanno procedendo con il freno a mano un po’ tirato: tra le prime 7, sono l’unica squadra ad aver pareggiato più partite di quante ne abbiano vinte. Il successo di sabato per 1-0 sull’Arminia Bielefeld, con il terzo gol stagionale di Embolo, ha interrotto una striscia di 4 gare senza successi (3 pareggi e 1 sconfitta), ma contro il Bayern Monaco servirà ben’altra prestazione.

Nella sfida di venerdì 8 gennaio non ci sarà Marcus Thuram, squalificato per altre tre giornate dopo lo sputo contro l’Hoffenheim, mentre Plea dovrebbe tornare dal 1’. Niente da fare per Valentino Lazaro: l’ex Inter è alle prese con un infortunio e salterà la gara. Out anche Reitz, Musel, Quizera e Olschowsky, mentre Jonas Hofmann è ormai pienamente recuperato e sarà del match.

Il Bayern Monaco di Hansi Flick ha vinto le ultime tre partite di Bundesliga, compreso il 5-2 rifilato domenica al Mainz in rimonta (al 45’ erano sotto 2-0). Un trend molto particolare, questo: per ben 8 volte in Bundesliga quest’anno i bavaresi sono andati in svantaggio, anche se sempre per 8 volte il Bayern è poi riuscito a evitare la sconfitta. Continua il momento d’oro di Robert Lewandowski, a segno almeno due volte nelle ultime tre uscite in campionato.

Ovviamente il bomber polacco sarà il riferimento offensivo anche nella sfida contro il Borussia, dove tra le fila degli ospiti mancheranno soltanto i giovani Zirkzee e Nianzou. Flick dovrà scegliere tra Pavard e Sule sulla fascia destra, e tra Sane e Coman sulla tre quarti insieme a Muller e Gnabry.

Borussia Monchengladbach-Bayern Monaco: probabili formazioni

Borussia Monchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Kramer, Neuhas; Plea, Stindl, Hofmann; Embolo

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Sule, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Kimmich; Coman, Muller, Gnabry; Lewandowski

1X2: quote, scommesse, pronostico

Secondo le quote sulla Bundesliga, difficilmente il Bayern Monaco si lascerà sfuggire la vittoria:

  • 1 a 4,60
  • X a 4,33
  • 2 a 1,62

 

Proprio la tendenza del Bayern Monaco ad andare sotto, prima di scatenarsi, è il motivo principale per tenere d’occhio le quote live di questa partita: se il Borussia dovesse passare in vantaggio, potreste trovare parecchio valore sul segno 2, che parte da 1,62. Ad ogni modo, il nostro primo consiglio è la combo 2+gol a 2,40, seguito dall’Over 3,5 a 1,87. Piace il cluster di risultati esatti 1-2/1-3/1-4 a 4,10.

TUTTE LE QUOTE
BORUSSIA-BAYERN

X
Share to...