Pronostici Serie C: Giana, devi vincere! Modena di scena a Legnago, per la Ternana c’è il Monopoli
Pronostici Serie C: Giana, devi vincere! Modena di scena a Legnago, per la Ternana c’è il Monopoli

Pronostici Serie C: Giana, devi vincere! Modena di scena a Legnago, per la Ternana c’è il Monopoli

  Bonus di benvenuto bwin

Torniamo ad occuparci dei pronostici sulla Serie C, giunta ormai alla sua 18° giornata. Per il girone A, la Giana Erminio è chiamata a vincere contro la Pergolettese; nel girone B, il Modena chiede strada al Legnago per continuare il campionato di vertice; nel girone C, infine, ostacolo Monopoli per la Ternana.

Giana Erminio-U.S. Pergolettese (domenica 10 ore 15)

Apriamo i nostri pronostici sulla Serie C con la delicatissima sfida tra Giana Erminio e Pergolettese. I gorgonzolesi non vincono dal 2-0 rifilato al Piacenza lo scorso 25 novembre: da lì in poi sono arrivate quattro sconfitte e un pari che hanno complicato, e non di poco, la situazione di classifica. La Giana è infatti 18° con 14 punti, in piena zona playout. Cinque punti più in alto si trova la Pergolettese, che si è tirata fuori dalle sabbie mobili soprattutto grazie alla doppia vittoria consecutiva contro Carrarese e Novara a inizio dicembre. Partita tosta, che può finire in qualsiasi modo.

Pronostico: gol

Legnago Salus-Modena (domenica 10 ore 17.30)

A guardare le scommesse sul calcio di Legnago-Modena non sembrano esserci ben 15 punti di differenza tra le due squadre. Eppure il Modena sta volando: quattro vittorie di fila hanno catapultato i canarini al 2° posto della classifica, a pari merito con il Padova, ma ad impressionare sono i soli 8 gol subiti in 17 gare, frutto di  una difesa granitica. Il Legnago è in ripresa: 5 punti nelle ultime 3 giornate hanno permesso alla squadra di Massimo Bagatti di uscire dalla zona retrocessione.

Pronostico: Under 2,5

Ternana-Monopoli (domenica 10 ore 17.30)

41 gol fatti e solo 11 subiti, 12 vittorie e 4 pareggi in 16 gare, 6 punti di vantaggio sul Bari secondo in classifica: chi riuscirà a fermare questa Ternana? Lo scorso 20 dicembre, la Turris ha compiuto una mezza impresa, pareggiando 2-2 contro la squadra di Cristiano Lucarelli, che veniva da qualcosa come 11 vittorie consecutive. Dall’altra parte, un Monopoli che a parte la gioia dello 0-3 sul campo della Paganese, ha perso 5 delle sue ultime 6 apparizioni in Serie C. Insomma, sulla carta non c’è partita…

Pronostico: 1+no gol

Pronostici Serie C: i consigli in sintesi

GIANA-PERGOLETTESE
GOL —> QUOTA 1,85

LEGNAGO-MODENA
UNDER 2,5 —> QUOTA 1,62

TERNANA-MONOPOLI
1+NO GOL —> QUOTA 2,45

X
Share to...