Colonia-Bayern Monaco: Flick vuole allungare sulle inseguitrici

Colonia-Bayern Monaco: Flick vuole allungare sulle inseguitrici

Quote del: 15/02/2020

Calcio d’inizio: domenica 16 febbraio, ore 15:30

Stadio: RheinEnergieStadion, Colonia

Colonia-Bayern Monaco è un incontro valido per la 22a giornata di Bundesliga, che vede in programma la capolista del campionato ospite in casa del Colonia, 13a forza in classifica.

Flick vuole tenere la testa della Bundes, Gisdol prova a tenere le distanze dalla zona rossa

Il Colonia è reduce dalla larga vittoria sul Friburgo (4-1), ma ha avuto un buon rendimento nell’ultimo periodo: 4 vittorie ed 1 sconfitta (contro il Dortmund) nelle ultime 5 partite. La squadra di Markus Gisdol è in forma, anche se è chiamata ad una vera e propria impresa contro la squadra di Hansi Flick. A quota 23 punti dopo 20 partite (e ancora una da recuperare), il Colonia occupa la 13a posizione in classifica, a pari punti con l’Hertha Berlino di Krysztof Piatek ed è a +6 dalla zona rossa, occupata da Fortuna Dusseldorf e Werder Brema.

Dall’altra parte, però, il Bayern Monaco arriva a questo incontro con l’intenzione di azzannare il risultato e non mollare la testa della classifica. I bavaresi, infatti, dopo qualche settimana vissuta ad inseguire, si ritrovano in vetta alla classifica e non ne vogliono sapere di mollare la presa. La concorrenza quest’anno è tosta: non solo Borussia Dortmund, ma anche Lipsia e Borussia M’Gladbach: 4 punti sulla seconda sono certamente comodi ma non sufficienti. Vincere è necessario per proseguire la cavalcata verso il titolo senza rischiare di complicarsi di nuovo la vita.

Le probabili formazioni

Colonia (4-2-3-1): Horn; Ehizibue, Bornauw, Czichos, Schmitz; Skhiri, Hector; Drexler, Uth, Jakobs; Cordoba.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Alcantara; Muller, Goretzka, Gnabry; Lewandowski.

Colonia-Bayern Monaco, uno sguardo alle quote

Quote, come prevedibile, sbilanciate in favore degli ospiti: la vittoria del Colonia, infatti, paga ben 1.22.

Alla luce di quanto detto poco sopra, consigliamo la quota del 2+Over 3.5, dato a 1.83.

X