Quote Lipsia-Hertha Berlino: Nagelsmann vuole provare a recuperare terreno
Quote Lipsia-Hertha Berlino: Nagelsmann vuole provare a recuperare terreno

Quote Lipsia-Hertha Berlino: Nagelsmann vuole provare a recuperare terreno

  Bonus di benvenuto bwin

Quote del: 25/05/2020

Calcio d’inizio: mercoledì 27 maggio, ore 18:30

Stadio: Red Bull Arena, Lipsia

Lipsia-Hertha Berlino è un incontro valido per la 28a giornata di Bundesliga, che vede la squadra di Julian Nagelsmann provare a recuperare punti su almeno una tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco. L’Hertha dopo il derby vinto, però, non vuole passare come l’agnello sacrificale.

Nagelsmann non vuole darsi per vinto e ci riprova, ma l’Hertha non ci sta

Il Lipsia di Julian Nagelsmann non solo è tornato alla vittoria, ma lo ha fatto alla grandissima, travolgendo il Mainz per 5-0 e rigenerando la propria autostima. La squadra di proprietà Red Bull ha ritrovato Upamecano che ha restituito certezza al reparto difensivo, nonché solidità a tutta la squadra. Da valutare e capire se prenderà parte all’incontro da titolare o se potrà trovare impiego da subentrato dopo l’assenza nelle prime due giornate di Bundesliga dopo lo stop. Comunque sia, il Lipsia a prescindere dalla sua presenza ha tutto per far proprio il risultato e tornare ad insidiare le primissime posizioni della classifica, sempre che il Borussia Dortmund riesca nella non semplicissima impresa di battere il Bayern Monaco nel Klassiker. In tal caso non sarebbe da escludere anche il ritorno dei Rotenbullen nella corsa per il Meisterschale.

Dall’altra parte, però, l’Hertha Berlino viene da due vittorie consecutive nelle quali ha totalizzato 7 reti e non ne ha concessa neanche una. L’ultima vittoria, peraltro, molto sentita nel derby di ritorno contro l’Union: un 4-0 roboante che è destinato a restare nella storia dei due club e che tiene alto il morale degli uomini di Bruno Labbadia. Il club della capitale non vuole passare come l’agnello sacrificale all’altare del ritorno alla competitività per il titolo del Lipsia, anche perché se è pur vero che si a -5 dalla zona europea con tante squadre in mezzo (Wolfsburg, Friburgo, Schalke, Hoffenheim e Colonia), se queste dovessero continuare a perdere punti l’idea di poter ambire ad un posto in Europa League può diventare concreta. A patto che non inizi a perdere punti per strada l’Hertha stesso.

Lipsia-Hertha Berlino: le probabili formazioni

Lipsia (3-5-2): Gulacsi; Klostermann, Orban, Halstenberg; Nkunku, Sabitzer, Laimer, Kampl, Olmo; Poulsen, Werner.

Hertha Berlino (4-2-3-1): Jarstein; Pekarik, Boyata, Torunarigha, Plattenhardt; Grujic, Skjelbred; Lukebakio, Darida, Cunha; Ibisevic.

Lipsia-Hertha Berlino, uno sguardo alle quote

Secondo le 8,00.

Una quota molto intrigante è quella del raddoppio dato dall’Over 1.5 1° tempo: la quotazione, infatti, è di 2,40.

Quote Lipsia-Hertha Berlino

X
Share to...