Quote Stoccarda-Amburgo: chi vince si prende il 2° posto e ha il destino nelle proprie mani
Quote Stoccarda-Amburgo: chi vince si prende il 2° posto e ha il destino nelle proprie mani

Quote Stoccarda-Amburgo: chi vince si prende il 2° posto e ha il destino nelle proprie mani

  Bonus di benvenuto bwin

Quote del: 27/05/2020

Calcio d’inizio: giovedì 28 maggio, ore 20:30

Stadio: Mercedes Benz Arena, Stoccarda

Stoccarda-Amburgo è un incontro valido per la 28a giornata di 2.Bundesliga che mette una contro l’altra la due corazzate della Zweite Liga, che si giocheranno in questo scontro diretto gran parte della qualificazione in Bundesliga tramite accesso diretto, dietro l’Arminia Bielefeld.

Stoccarda-Amburgo, chi vince si prende il 2° posto

Lo Stoccarda arriva a questo importantissimo incontro dopo aver perso entrambe le partite giocate dalla ripresa della Zweite Liga: 2-3 contro il Kiel lo scorso weekend, 1-2 contro il Wehen Wiesbaden il 17 maggio. C’è bisogno di un repentino cambio di passo. Sia perché perdere ancora punti potrebbe compromettere anche il discorso playoff, ma perché vincere contro l’Amburgo, al contrario, consentirebbe alla squadra di Matarazzo di issarsi al 2° posto, in zona Bundesliga diretta. Una situazione di classifica che deve fungere da grande motivazione per il club per non perdere quanto di buono fatto nella rimonta che ha visto la squadra tornare in lotta per le posizioni nobili della classifica.

Dall’altra parte, però, l’Amburgo di Dieter Hecking, ex conoscenza di Wolfsburg e Borussia M’Gladbach, non ha intenzione di farsi recuperare e anzi, con una vittoria accentuerebbe il gap che c’è tra la promozione diretta e quella che passa per lo spareggio con la terzultima di Bundesliga. Una fatica che chiunque preferirebbe evitare. L’Amburgo è una squadra forte e solida, che ha pareggiato nel weekend contro l’Arminia Bielefeld capolista e che vuole tornare al successo quanto prima. Per legittimare la propria posizione in classifica ed aumentare la possibilità di tornare, questa volta per davvero, nel massimo campionato tedesco, dopo la grande delusione della stagione passata.

2.Bundesliga, la classifica dopo 27 giornate

  1. Arminia Bielefeld, 53
  2. Amburgo, 46
  3. Stoccarda, 45
  4. Heidenheim, 44
  5. Darmstadt, 42*
  6. Holstein Kiel, 38
  7. Erzgebirge Auge, 38*
  8. Greuther Furth, 37
  9. Hannover, 35**
  10. Jahn Regensburg, 35*
  11. St. Pauli, 33
  12. Osnabruck, 33*
  13. Sandhausen, 33*
  14. Bochum, 32
  15. Norimberga, 31*
  16. Karlsruher, 28
  17. Wehen Wiesbaden, 28*
  18. Dinamo Dresda, 24***

 

*28a giornata già disputata

**una giornata in meno

***due giornate in meno

Stoccarda-Amburgo, uno sguardo alle quote

Secondo le 3,10.

Una quota intrigante è quella della X a fine 1° tempo: la quotazione sfora il raddoppio, essendo data a 4,50, ma è tutt’altro che utopia.

Quote Stoccarda-Amburgo

X
Share to...